Prenderà il via alle ore 15 la 72° edizione del Torneo di Viareggio, che verrà aperta dalla sfida tra i campioni in carica del Bologna e gli australiani dell’APIA Leichhardt. I rossoblù, guidati nel torneo da Paolo Magnani, si presentano con la formazione Under 18, per difendere il titolo conquistato nel 2019 dalla Primavera di Emanuele Troise.

Questi i due schieramenti delle squadre: il Bologna si schiera con un 4-3-3 nel quale, a difendere la porta di Raffaelli, alla prima da titolare in stagione, ci saranno Karlsson e Panzacchi sugli esterni con Cricca e Crociati al centro. In mediana pronto Maltoni, affiancato da Casadei e da Corsi, che formeranno un reparto ricco di talento e geometrie. In avanti intoccabili Anatriello e Mazia, 26 gol in due, con Dimitrijevic a completare il terzetto offensivo. 

La radiocronaca della gara può essere ascoltata su www.madeinbo.tv.

 

Le formazioni ufficiali

Bologna (4-3-3): Raffaelli; Karlsson, Cricca, Crociati, Panzacchi; Casadei, Maltoni, Corsi; Dimitrijevic, Anatriello, Mazia. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Di Turi, Zaffi, Owusu, D’Almeida, Omoregie, Diop, D’Agostino. 

APIA Leichhardt: Robiw; Melissari, Bernard, Alfakasi, Mesa, Diodoro, Taylor, Mikhael, Callil, Redh, Boffa. Allenatore: Peacol. A disposizione: Zho, Ristevski, Underwood, Gardner, Gani, Graziano, Neofytou. 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Virtus, Mannion: "Derby atmosfera straordinaria, brava la Fortitudo a tenerci testa"

💬 Commenti