Como-Bologna: ai felsinei tocca l'onore di giornata. Di cosa si tratta
Lo stadio 'Sinigaglia' riapre per il debutto del Como in casa contro il Bologna, dopo i lavori di restyling
Il Como ha annunciato la riapertura dello stadio "Giuseppe Sinigaglia" per la partita contro il Bologna, prevista per questo pomeriggio alle 15. Dopo aver disputato le prime tre gare in trasferta, il club lombardo ha completato i lavori di restyling dell'impianto, consentendo così di ospitare finalmente il proprio debutto stagionale in casa per la quarta giornata di Serie A. Finora, il Como aveva giocato fuori casa, incluso l'Allianz Stadium di Torino, Cagliari e Udine.
Questo il comunicato del club lariano:
Como 1907 è orgoglioso di annunciare che, nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime settimane, lo stadio sarà regolarmente aperto per la prima partita casalinga della stagione.
E poi:
Grazie a un intenso lavoro di squadra e all’impegno di tutte le parti coinvolte, è stato possibile completare i lavori necessari per garantire un’accoglienza confortevole ai nostri tifosi.
Cosa comprende il nuovo impianto che è stato portato da 7.500 posti a 10.584:
In particolare sono stati aggiunti nuovi posti a sedere per aumentare la capienza e garantire una migliore fruibilità per il pubblico".
Inoltre, siamo lieti di annunciare che saranno presto inaugurate nuove aree hospitality, progettate per arricchire ulteriormente l’esperienza del matchday e offrire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità.
I lavori però non sono del tutto finiti:
Anche se i lavori di miglioramento dello stadio non sono ancora del tutto completati, la società desidera rassicurare i tifosi che il progetto di restyling proseguirà nelle prossime settimane. Ci saranno ulteriori novità che miglioreranno l’esperienza degli spettatori nelle prossime partite.