Con le difficoltà del Bologna nell’arrivare a Ioannidis, la società rossoblù continua a lavorare per En-Nesyri. Ecco il punto sul calciomercato felsineo.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, En-Nesyri è sul mercato, come sottolineato dal direttore sportivo del Siviglia.
C’è molto interesse da parte di squadre che giocano in Europa, ma non è ancora arrivata alcuna offerta che riteniamo davvero convincente. Sappiamo che valore rappresenta per la società, conosciamo il giocatore e i numeri che ha realizzato e per ora non abbiamo nessuna offerta che riteniamo all’altezza. Dobbiamo prendere una decisione a riguardo.
L’attaccante marocchino è diventato un obiettivo del Bologna, con la concorrenza da non sottovalutare della Roma e del Fenerbahce di Mourinho. In particolare nella serata di ieri un intermediario di mercato ha recapitato la richiesta del Siviglia per impostare la trattativa: 22 milioni di euro, prezzo ritenuto non adeguato dalla dirigenza felsinea, dato il contratto in scadenza nel 2025 del centravanti. I rossoblù potrebbero spingersi al massimo fino a 20 milioni bonus inclusi, con una base cash iniziale decisamente più bassa.
Nei prossimi giorni il Bologna continuerà a lavorare per comprendere la fattibilità o meno dell’operazione che porterebbe En-Nesyri sotto le due torri. La richiesta dell’attaccante sotto il profilo dell’ingaggio potrebbe essere anch’essa un problema, visto che Sartori e Di Vaio non vorrebbero andare oltre i 2 milioni: si lavorerà sulla base di un contratto pluriennale per provare a convincerlo. Intanto la squadra mercato rossoblù continua a studiare le possibili alternative, come Guessand del Nizza.
Per quanto riguarda invece il reparto arretrato il Bologna punta i fari su Diogo Leite dell’Union Berlin e Bijol dell’Udinese, squadra a cui è stato offerto il ritorno di Bonifazi. C’è stato inoltre un sondaggio per Logan Costa del Tolosa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, assalto al bomber: pronti 22 milioni
L'attaccante olandese ha rilasciato un 'intervista al Resto del Carlino in cui si racconta, tra…
Tutto può cambiare in tempi brevi per il futuro di Emiliano Martinez. Il portiere argentino…
Il difensore classe '99 si racconta al Corriere di Bologna. Una maturazione lenta ma costante,…
Dopo il prolungamento di Skorupski fino al 2027, si prospetta un periodo di intenso lavoro…
Il Milan si sta muovendo in vista della sessione di gennaio ed in tal senso…
Questa sera al Pala Dozza si giocherà la dodicesima giornata di Eurolega contro gli israeliani…