Sale la febbre in città: Ciro Immobile è sempre più vicino al Bologna. Il giocatore classe 1990 è sempre più a un passo dal ritorno in Italia dopo la stagione in Turchia al Besiktas, il richiamo di casa è stato troppo forte e il tre volte capocannoniere potrebbe seguire le orme di Signori e Baggio.
Come lui, i due grandi nomi del calcio italiano, scelsero la città delle due torri per rilanciarsi e farsi amare dal popolo rossoblù in una fase della propria carriera ormai avanzata.
Un assist importante per la conclusione dell’affare arriva da Roma. Infatti, Tammy Abraham è a un passo dall’addio al club della capitale per accasarsi al Besiktas. Il suo approdo in Turchia potrebbe accelerare e non di poco l’addio tra Immobile e i bianconeri. Secondo il Corriere dello sport, il club riconoscirá al giocatore una buonauscita di 2,5 milioni di euro.
La richiesta della dirigenza del club emiliano è di un anno di contratto. La stessa politica attutata per Dzeko, sì agli over 35 ma solo con un contratto annuale. La richiesta dell’entourage del giocare è di almeno due anni.
Per quanto riguarda l’ingaggio, l’offerta del Bologna è di 2 milioni di euro con un eventuale opzione per un secondo anno. Quello che è certo e che oggi potrebbe essere il giorno decisivo per sbloccare definitivamente la trattativa e mai come ora Immobile è così vicino al Bologna.
LEGGI ANCHE: 🔍 Beukema e Ndoye nel mirino del Napoli, la Juventus osserva Lucumi: il Bologna resiste
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…