Sale la febbre in città: Ciro Immobile è sempre più vicino al Bologna. Il giocatore classe 1990 è sempre più a un passo dal ritorno in Italia dopo la stagione in Turchia al Besiktas, il richiamo di casa è stato troppo forte e il tre volte capocannoniere potrebbe seguire le orme di Signori e Baggio.
Come lui, i due grandi nomi del calcio italiano, scelsero la città delle due torri per rilanciarsi e farsi amare dal popolo rossoblù in una fase della propria carriera ormai avanzata.
Un assist importante per la conclusione dell’affare arriva da Roma. Infatti, Tammy Abraham è a un passo dall’addio al club della capitale per accasarsi al Besiktas. Il suo approdo in Turchia potrebbe accelerare e non di poco l’addio tra Immobile e i bianconeri. Secondo il Corriere dello sport, il club riconoscirá al giocatore una buonauscita di 2,5 milioni di euro.
La richiesta della dirigenza del club emiliano è di un anno di contratto. La stessa politica attutata per Dzeko, sì agli over 35 ma solo con un contratto annuale. La richiesta dell’entourage del giocare è di almeno due anni.
Per quanto riguarda l’ingaggio, l’offerta del Bologna è di 2 milioni di euro con un eventuale opzione per un secondo anno. Quello che è certo e che oggi potrebbe essere il giorno decisivo per sbloccare definitivamente la trattativa e mai come ora Immobile è così vicino al Bologna.
LEGGI ANCHE: 🔍 Beukema e Ndoye nel mirino del Napoli, la Juventus osserva Lucumi: il Bologna resiste
Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…
Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…
Parla l'ex centrocampista rossoblù, tra il 1984 e l'87, in vista della semifinale di Supercoppa…
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della finale contro il Napoli. Arrivano però brutte…
Dopo aver sconfitto l'Inter ai calci di rigore, adesso il Napoli da affrontare in finale.…
Uno scambio di mercato tra Inter e Juventus ha lasciato senza parole i tifosi nerazzurri…