Da Roma e dalla Turchia arriva un assist incredibile per il Bologna. Secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi avrebbero chiuso la cessione di Tammy Abraham al Besiktas.
Un nome, quello dell’inglese, che era spuntato anche nella lista degli obiettivi dei rossoblù ma che ha scelto di proseguire la sua carriera in bianconero.
Una cessione che serve tanto per le casse dei capitolini. La dirigenza del club è alla ricerca di cessioni entro la fine del mese per chiudere al meglio il bilancio e rispettare il fair play.
L’uscita dell’ex Chelsea e Aston Villa, insieme a quella di alcuni giovani del vivaio verso il Torino potrebbe bastare per tirare un sospiro di sollievo. Da vedere poi le richieste per altri giocatori come Cristante , Celik e Shomurodov ma si parlerà di tutto ciò nei prossimi giorni.
Il Besiktas ha ora il suo nuovo centravanti. Una notizia che fa felici sia i tifosi del club turco che il Bologna. Con questo acquisto, si accelera di tanto la trattativa per Immobile. Nelle prossime ore è atteso l’addio tra l’ex Lazio e i bianconeri e una volta compiuto si procederà a intavolare seriamente la trattativa con il Bologna.
LEGGI ANCHE: 🔍 Beukema e Ndoye nel mirino del Napoli, la Juventus osserva Lucumi: il Bologna resiste
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…