Bologna, ora è ufficiale. Il club rossoblù ha annunciato l’addio di Davide Calabria, Tommaso Pobega ed Estanis Pedrola. Il primo rientrerà al Milan, il secondo sarà svincolato a partire da domani, mentre il terzo rientrerà alla Sampdoria. Ecco di seguito il comunicato della società felsinea che ringrazia i tre protagonisti della grande stagione appena conclusa.
Grazie ragazzi per questa bellissima stagione passata insieme e culminata con la storica vittoria della Coppa Italia. In bocca al lupo per il vostro futuro.
Finisce dopo sei mesi l’avventura di Calabria sotto le due torri. In una mezza stagione il terzino è riuscito a prendere in parte una rivincita nei confronti del Milan, battendo i rossoneri in finale di Coppa Italia. Una conquista che lo porta a essere uno dei pochi calciatori in Italia ad aver vinto due trofei stagionali, contando la Supercoppa conquistata con i diavoli a gennaio. Ora per lui si parla di un possibile trasferimento in Turchia al Galatasaray.
Dovrebbe rimanere in Italia Pobega, troppo alto il riscatto stipulato con il Milan per il pupillo di Italiano. Secondo la Gazzetta dello Sport, su di lui ci sarebbe molto forte l’interesse della Cremonese. Tanti interrogativi anche per Pedrola il talento spagnolo rientrerà alla Sampdoria e bisognerà vedere se si conquisterà la fiducia dei doriani in Serie B.
LEGGI ANCHE: 🔍 Beukema e Ndoye nel mirino del Napoli, la Juventus osserva Lucumi: il Bologna resiste
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della finale contro il Napoli. Arrivano però brutte…
Dopo aver sconfitto l'Inter ai calci di rigore, adesso il Napoli da affrontare in finale.…
Uno scambio di mercato tra Inter e Juventus ha lasciato senza parole i tifosi nerazzurri…
Il Presidente della Fortitudo Pallacanestro parla durante la cena di fine anno con la squadra.…
Le parole dei centrocampisti rossoblù Giovanni Fabbian e Tommaso Pobega a termine del match di…
I quotidiani di oggi bocciano largamente la direzione di gara di Daniele Chiffi. Per fortuna…