Questa sera alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena” si disputerà il match Virtus Bologna e Fenerbahce, valevole per la decima giornata della regular season di Eurolega, che vede in classifica la Virtus di coach Luca Banchi al terzo posto con 12 punti, mentre la squadra turca fa parte del gruppone di sette squadre che segue con 10 punti.

Nella scorsa stagione nella gara giocata il 30 dicembre 2022 nel capoluogo emiliano, c'è stato il successo virtussino per 92-88, con la grande prestazione di Marco Belinelli, autore di 18 punti, mentre in Turchia (3 marzo) a vincere sono stati i padroni di casa con il risultato di 104-72. La gara di ritorno sarà in programma all'"Ulker Sport Arena" di Istanbul, il prossimo 25 gennaio alle ore 20.45.

Sono sei i precedenti nella nuova Eurolega (dalla stagione 2000/01) tra le due squadre: bilancio in perfetta parità con tre successi per parte.

Dove vedere Virtus Bologna-Fenerbahce in tv e streaming

Il match di Eurolega tra Virtus Bologna e Fenerbahce, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.25.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L'incontro dei bianconeri di Bologna si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Coach Luca Banchi

Luca Banchi
Luca Banchi

 

Sam Beukema, numeri di un nuovo intoccabile
Verso Bologna-Torino: terapie per Bonifazi

💬 Commenti