La stagione del Bologna si sta configurando come una delle più positive degli ultimi anni. Questo è stato possibile anche grazie all’encomiabile lavoro della società anche dal punto di vista della lungimiranza e programmazione. Proprio a questo proposito è interessante fornire un importante aggiornamento in chiave mercato. Non è certo una novità, che il Bologna e in primis Sartori sia alla ricerca di giovani promettenti da far crescere sotto le due Torri.
Infatti come riportato da Nicolò Schira diversi club di Serie A stanno monitorando il difensore centrale classe 2003 del Verona Daniele Ghilardi. Tra questi bisogna annoverare anche il Bologna, oltre a Como, Lazio, Parma e Fiorentina (che avrebbe il 50% sulla futura rivendita, dal momento che il ragazzo è cresciuto proprio tra Verona e club gigliato).
Il difensore classe 2003 ha debuttato alla settima di campionato nel derby vinto 2-1 contro il Venezia. Da lì in poi è stato un crescendo, tanto che il tecnico degli scaligeri Zanetti, ne ha fatto raramente a meno.
In questa stagione il difensore classe 2003, nato a Lucca, ha messo a referto diciotto presenze tutte in Serie A. Nonostante la giovane età ha mostrato il suo talento sia in fase di impostazione che di marcatura. Rappresenta quindi un giocatore futuribile, in linea con quelli che sono stati gli acquisti più significativi degli ultimi anni. La concorrenza è certamente folta, ma conferma che il ragazzo ha tutto per diventare un ottimo calciatore.
LEGGI ANCHE: Bologna, Ndoye confessa: “E’ grazie a Italiano se segno tanto. Il destino è nelle nostre mani”
Nella partita contro il Bologna, i rossoblù si affidano al grande periodo di Israel, portiere…
Rafael Leao è inciampato nell'ennesima serata negativa: Allegri ha scelto di sostituirlo molto prima della…
Tra i giocatori potenzialmente più interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…
Il Napoli vince, ma deve fare ancora una volta i conti con una serie di…
Il portiere dell’Atalanta è sempre più protagonista in questo inizio di stagione e per il…
Il Bologna continua a brillare e si prende gli elogi dei giornali: questa volta è…