Il centrocampo del Bologna è al centro di diverse questioni di mercato, sia in entrata che in uscita, con i dirigenti rossoblù al lavoro su entrambi i fronti per plasmare il reparto da mettere in mano a Thiago Motta.
Secondo il Resto del Carlino, con il nome di Aster Vranckx, giovane centrocampista di 20 anni, che sta prendendo piede visto il mancato riscatto del Milan dal Wolfsburg, dopo una stagione molto difficile in rossonero.
Un altro nome che piace è quello di Juan Sforza, talentuoso giocatore argentino di 21 anni proveniente dal Newell’s Old Boys, per il quale però c’è lo scoglio del costo: i 7 milioni di euro richiesti dal club argentino sono troppi.
Tuttavia, il Bologna potrebbe trovarsi ad affrontare la necessità di nuovi innesti nel reparto di centrocampo. Offerte irrinunciabili per Dominguez e Schouten, infatti, potrebbero portare a ulteriori movimenti. Al momento, non ci sono offerte concrete sul tavolo, ma i dirigenti stanno monitorando con attenzione.
Dominguez, ad esempio potrebbe diventare un obiettivo per il Milan, mentre Schouten avrebbe su di sé gli occhi di Fiorentina e Lazio, con quest’ultima che, però, ha come priorità assoluta l’acquisto di Torreira.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la Lazio tenta un primo approccio per Orsolini
Il numero 21 rossoblù non ha ancora segnato un gol in competizioni europee con la…
Il Milan sta già lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso…
Tra i peggiori in campo contro il Psv in casa Napoli c'è sicuramente l'ex Bologna…
L’Inter nella sessione di gennaio può lavorare ad uno scambio con il Barcellona che può…
Salta la panchina che era guidata da un tecnico Italiano: c’è anche il comunicato ufficiale,…
Le parole in conferenza stampa di Skorupski, pilastro del Bologna che ha parlato ai giornalisti…