Il futuro di Riccardo Orsolini al Bologna è uno dei grandi rebus del mercato rossoblù. La Lazio, da tempo interessata al giocatore, ha tentato un primo approccio concreto con l'enoturage del giocatore.

Secondo il Resto del Carlino, nonostante non siano ancora arrivate offerte ufficiali al club, i biancocelesti avrebbero sondato il terreno con gli agenti di Orsolini, che hanno preso nota della richiesta del Bologna, che si aggira intorno ai 20 milioni di euro più bonus. Al momento, il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo rossoblù da 1,5 milioni di euro, e sembra che stia cercando un ingaggio intorno ai 2 milioni di euro.

 Nel caso in cui l'affare per Orsolini dovesse concretizzarsi, il Bologna sta già valutando altri profili per sostituirlo. In testa c'è Daniel Pierotti del Colon, valutato circa 3-4 milioni di euro. Le alternative sono: Dodi Lukebakio dell'Hertha Berlino, Gustav Isaksen del Midtjylland e gli uruguaiani Diego Rossi del Fenerbahce e Facundo Pellistri del Manchester United.

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per capire se la Lazio deciderà di rompere gli indugi e cercare di acquisire Orsolini, ma al momento non ci sono offerte ufficiali sul tavolo.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, offerto il rinnovo a De Silvestri: possibile ruolo nello staff in futuro

Calciomercato Bologna, offerto il rinnovo a De Silvestri: possibile ruolo nello staff in futuro
Calciomercato Bologna, rebus a centrocampo: l'ultima idea è un ex Milan

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi