Il Bologna ha identificato il terzino sinistro come una posizione chiave da rinforzare per la prossima stagione. Nonostante le trattative per Josh Doig sembrino aver subito una frenata, ci sono ancora diverse opzioni sul tavolo.
Secondo il Resto del Carlino, infatti, il club potrebbe tentare un nuovo affondo per il giocatore scozzese, a patto che i venti aprano a un’offerta da 6 milioni di euro più Vignato come contropartita, con la cifra da versare a rate.
Sartori e Di Vaio, in ogni caso, stanno valutando diverse alternative. Tra queste c’è Niels Nkounkou del Saint Etienne, che ha recentemente rappresentato la Francia all’Europeo Under 21. Altre opzioni includono Aleksa Terzic della Fiorentina e Riccardo Calafiori del Basilea, anche se i loro prezzi attuali sono considerati eccessivi.
Inoltre, il Bologna sta rivalutando un vecchio obiettivo, Oleg Reabciuk dell’Olympiacos, che potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Lykogiannis, il quale teme di non avere abbastanza spazio con Thiago Motta. Il club, infine, sta anche esplorando la possibilità di acquisire Jaouen Hadjam del Nantes, un giovane terzino con esperienza nella scuola del PSG.
Sono tanti, dunque, i nomi nel taccuino del Bologna, che intanto valuta anche un possibile ritorno di Kyriakopoulos. Non è da escludere che i rossoblù provino due operazioni in entrata.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI NIELS NKOUNKOU
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, rebus a centrocampo: l’ultima idea è un ex Milan
Il numero 21 rossoblù non ha ancora segnato un gol in competizioni europee con la…
Il Milan sta già lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso…
Tra i peggiori in campo contro il Psv in casa Napoli c'è sicuramente l'ex Bologna…
L’Inter nella sessione di gennaio può lavorare ad uno scambio con il Barcellona che può…
Salta la panchina che era guidata da un tecnico Italiano: c’è anche il comunicato ufficiale,…
Le parole in conferenza stampa di Skorupski, pilastro del Bologna che ha parlato ai giornalisti…