Il Bologna ha identificato il terzino sinistro come una posizione chiave da rinforzare per la prossima stagione. Nonostante le trattative per Josh Doig sembrino aver subito una frenata, ci sono ancora diverse opzioni sul tavolo.
Secondo il Resto del Carlino, infatti, il club potrebbe tentare un nuovo affondo per il giocatore scozzese, a patto che i venti aprano a un’offerta da 6 milioni di euro più Vignato come contropartita, con la cifra da versare a rate.
Sartori e Di Vaio, in ogni caso, stanno valutando diverse alternative. Tra queste c’è Niels Nkounkou del Saint Etienne, che ha recentemente rappresentato la Francia all’Europeo Under 21. Altre opzioni includono Aleksa Terzic della Fiorentina e Riccardo Calafiori del Basilea, anche se i loro prezzi attuali sono considerati eccessivi.
Inoltre, il Bologna sta rivalutando un vecchio obiettivo, Oleg Reabciuk dell’Olympiacos, che potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Lykogiannis, il quale teme di non avere abbastanza spazio con Thiago Motta. Il club, infine, sta anche esplorando la possibilità di acquisire Jaouen Hadjam del Nantes, un giovane terzino con esperienza nella scuola del PSG.
Sono tanti, dunque, i nomi nel taccuino del Bologna, che intanto valuta anche un possibile ritorno di Kyriakopoulos. Non è da escludere che i rossoblù provino due operazioni in entrata.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI NIELS NKOUNKOU
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, rebus a centrocampo: l’ultima idea è un ex Milan
Come gestire al fantacalcio, il nuovo difensore del Bologna di Italiano: tutti i numeri dell'ex…
Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…
L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto e per il ruolo di centravanti si…
Bologna, il club rossoblù valuta un nuovo esperimento in attacco: le possibili mosse di Italiano…
L'ex protagonista del Bologna di Italiano della scorsa stagione Davide Calabria potrebbe ripartire dalla Grecia:…