Allo stadio Luigi Ferraris, al termine del rocambolesco pareggio tra il Genoa di Alberto Gilardino ed il Bologna (2-2 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Odgaard e dalla doppietta di Pinamonti), è intervenuto proprio l’autore del gol del momentaneo doppio vantaggio felsineo, Jens Odgaard. L’attaccante rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Avremo dovuto cercare di chiudere la partita in maniera migliore, pensavamo che i due gol di vantaggio potessero essere sufficienti ma poi ci siamo rilassati. Sentivamo davvero che potessimo portare a casa i tre punti ,ma poi è arrivato il pareggio e ci ha lasciato l’amaro in bocca.
È vero, il mister ci chiedeva da tempo di essere più cinici sotto porta e di segnare qualche gol in più. Oggi ne abbiamo fatti due. Certo che se ne avessimo segnato solo uno ma avessimo vinto la partita sarebbe stato meglio.
Adesso ci attendono tante gare ravvicinate e avremo solo due giorni per preparare la gara contro l’Aston Villa di martedì, tuttavia tornare subito in campo può essere una buona occasione per metabolizzare il pareggio amaro e rilanciarsi.
Oggi mi sono trovato a giocare dietro a Santiago, ma in passato ho ricoperto anche le altre posizioni dell’attacco. Sono duttile e sono disposto a giocare ovunque il mister decida di farmi giocare.
LEGGI ANCHE: FLASH – Genoa-Bologna: Gol di Orsolini o autogol di Vasquez? La decisione della Lega Serie A
L'Italia di Gattuso rischia di nuovo di non andare ai Mondiale: ecco le possibili combinazioni…
Neymar e la Serie A: non più un sogno, ma una realtà incredibile per qualsiasi…
C’è una importante svolta da registrare. A quanto pare, infatti, Rafa Benitez può seriamente tornare…
Le parole in conferenza di Rino Gattuso prima del match tra Italia e Israele di…
La Juventus sta iniziando già a lavorare al proprio futuro ed alla sessione di gennaio…
Nelle ultime stagioni la passione dei tifosi del Bologna è tangibile: in migliaia hanno affollatole…