Allo stadio Luigi Ferraris, al termine del rocambolesco pareggio tra il Genoa di Alberto Gilardino ed il Bologna (2-2 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Odgaard e dalla doppietta di Pinamonti), è intervenuto proprio l’autore del gol del momentaneo doppio vantaggio felsineo, Jens Odgaard. L’attaccante rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Avremo dovuto cercare di chiudere la partita in maniera migliore, pensavamo che i due gol di vantaggio potessero essere sufficienti ma poi ci siamo rilassati. Sentivamo davvero che potessimo portare a casa i tre punti ,ma poi è arrivato il pareggio e ci ha lasciato l’amaro in bocca.
È vero, il mister ci chiedeva da tempo di essere più cinici sotto porta e di segnare qualche gol in più. Oggi ne abbiamo fatti due. Certo che se ne avessimo segnato solo uno ma avessimo vinto la partita sarebbe stato meglio.
Adesso ci attendono tante gare ravvicinate e avremo solo due giorni per preparare la gara contro l’Aston Villa di martedì, tuttavia tornare subito in campo può essere una buona occasione per metabolizzare il pareggio amaro e rilanciarsi.
Oggi mi sono trovato a giocare dietro a Santiago, ma in passato ho ricoperto anche le altre posizioni dell’attacco. Sono duttile e sono disposto a giocare ovunque il mister decida di farmi giocare.
LEGGI ANCHE: FLASH – Genoa-Bologna: Gol di Orsolini o autogol di Vasquez? La decisione della Lega Serie A
Il Bologna per allontare le sirene di mercato, intende completare a stretto giro il prolungamento…
Stefano Pioli potrebbe presto tornare in panchina dopo l'esonero arrivato nelle scorse settimane da parte…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna torna in campo alla ricerca di riscatto…
Corriere di Bologna - Lazio-Bologna di campionato è antipasto della sfida di febbraio valida per…
Gazzetta dello Sport - All'Olimpico di Roma si misurano le ambizioni di Lazio e Bologna.…
Lazio, il club laziale punta contro il Bologna sulla fame di gol del bomber sudamericano,…