Tra circa un’ora (alle 17) il fischio d’inizio della gara di andata dei playout di Primavera 1, validi per mantenere la categoria evitando la retrocessione. Zauri, tecnico del Bologna, schiera i suoi con un 4-3-1-2 che potrebbe anche a gara in corso trasformarsi in un 4-2-3-1. Davanti a Molla ci sono Arnofoli, Milani, Khailoti e Montebugnoli, con Viviani e Roma ai lati di Farinelli. Dietro le punta Ruffo Luci, a supporto di Rocchi e Vergani. In panchina Pagliuca.
I padroni di casa della Lazio, allenati da Alessandro Calori, si disporranno con un 4-3-1-2: davanti a Pereira ecco Novella e il rientrante Ndrecka sulle fasce, con Floriani e Franco al centro. Davanti alla difesa è pronto Bertini, Marino Andrea e Coulibaly saranno le mezzali mentre dietro a Moro e Castigliani agirà Shehu.
Le formazioni ufficiali
Lazio (4-3-1-2): Pereira; Novella, Floriani, Franco, Ndrecka; Marino A., Bertini, Coulibaly; Shehu; Moro, Castigliani. Allenatore: Calori. A disposizione: Peruzzi, Armini, Ferro, Zaghini, Santovito, Tare, Marino T., Cesaroni, Ferrante, Cerbara, Mancino.
Bologna (4-3-1-2): Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani, Farinelli, Roma; Ruffo Luci; Rocchi, Vergani. Allenatore: Zauri. A disposizione: Prisco, Motolese, Maresca, Pietrelli A., Pietrelli R., Annan, Tosi, Paananen, Cavina, Sigurpalsson, Cossalter, Pagliuca.
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…