Tra circa un’ora (alle 17) il fischio d’inizio della gara di andata dei playout di Primavera 1, validi per mantenere la categoria evitando la retrocessione. Zauri, tecnico del Bologna, schiera i suoi con un 4-3-1-2 che potrebbe anche a gara in corso trasformarsi in un 4-2-3-1. Davanti a Molla ci sono Arnofoli, Milani, Khailoti e Montebugnoli, con Viviani e Roma ai lati di Farinelli. Dietro le punta Ruffo Luci, a supporto di Rocchi e Vergani. In panchina Pagliuca.
I padroni di casa della Lazio, allenati da Alessandro Calori, si disporranno con un 4-3-1-2: davanti a Pereira ecco Novella e il rientrante Ndrecka sulle fasce, con Floriani e Franco al centro. Davanti alla difesa è pronto Bertini, Marino Andrea e Coulibaly saranno le mezzali mentre dietro a Moro e Castigliani agirà Shehu.
Le formazioni ufficiali
Lazio (4-3-1-2): Pereira; Novella, Floriani, Franco, Ndrecka; Marino A., Bertini, Coulibaly; Shehu; Moro, Castigliani. Allenatore: Calori. A disposizione: Peruzzi, Armini, Ferro, Zaghini, Santovito, Tare, Marino T., Cesaroni, Ferrante, Cerbara, Mancino.
Bologna (4-3-1-2): Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani, Farinelli, Roma; Ruffo Luci; Rocchi, Vergani. Allenatore: Zauri. A disposizione: Prisco, Motolese, Maresca, Pietrelli A., Pietrelli R., Annan, Tosi, Paananen, Cavina, Sigurpalsson, Cossalter, Pagliuca.
L'esterno inglese ex Marsiglia non sta lasciando il segno. Ma c'è un precedente con Ndoye…
Il Bologna tornerà in campo domenica alle 18 contro il Parma di Cuesta. Designato l'arbitro…
Luciano Spalletti è pronto a sedersi in panchina alla Juventus. Spuntano già le prime regole…
Il Bologna torna al lavoro dopo il giorno di riposo. Il report dell'allenamento e gli…
Nuova occasione per il futuro di Dusan Vlahovic già a gennaio. Spunta l'intreccio in vista…
Il tecnico degli emiliani Vincenzo Italiano scalpita per tornare in panchina. Cosa filtra in vista…