Tra circa un’ora (alle 17) il fischio d’inizio della gara di andata dei playout di Primavera 1, validi per mantenere la categoria evitando la retrocessione. Zauri, tecnico del Bologna, schiera i suoi con un 4-3-1-2 che potrebbe anche a gara in corso trasformarsi in un 4-2-3-1. Davanti a Molla ci sono Arnofoli, Milani, Khailoti e Montebugnoli, con Viviani e Roma ai lati di Farinelli. Dietro le punta Ruffo Luci, a supporto di Rocchi e Vergani. In panchina Pagliuca.
I padroni di casa della Lazio, allenati da Alessandro Calori, si disporranno con un 4-3-1-2: davanti a Pereira ecco Novella e il rientrante Ndrecka sulle fasce, con Floriani e Franco al centro. Davanti alla difesa è pronto Bertini, Marino Andrea e Coulibaly saranno le mezzali mentre dietro a Moro e Castigliani agirà Shehu.
Le formazioni ufficiali
Lazio (4-3-1-2): Pereira; Novella, Floriani, Franco, Ndrecka; Marino A., Bertini, Coulibaly; Shehu; Moro, Castigliani. Allenatore: Calori. A disposizione: Peruzzi, Armini, Ferro, Zaghini, Santovito, Tare, Marino T., Cesaroni, Ferrante, Cerbara, Mancino.
Bologna (4-3-1-2): Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani, Farinelli, Roma; Ruffo Luci; Rocchi, Vergani. Allenatore: Zauri. A disposizione: Prisco, Motolese, Maresca, Pietrelli A., Pietrelli R., Annan, Tosi, Paananen, Cavina, Sigurpalsson, Cossalter, Pagliuca.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…