Tra circa un’ora (alle 17) il fischio d’inizio della gara di andata dei playout di Primavera 1, validi per mantenere la categoria evitando la retrocessione. Zauri, tecnico del Bologna, schiera i suoi con un 4-3-1-2 che potrebbe anche a gara in corso trasformarsi in un 4-2-3-1. Davanti a Molla ci sono Arnofoli, Milani, Khailoti e Montebugnoli, con Viviani e Roma ai lati di Farinelli. Dietro le punta Ruffo Luci, a supporto di Rocchi e Vergani. In panchina Pagliuca. 

I padroni di casa della Lazio, allenati da Alessandro Calori, si disporranno con un 4-3-1-2: davanti a Pereira ecco Novella e il rientrante Ndrecka sulle fasce, con Floriani e Franco al centro. Davanti alla difesa è pronto Bertini, Marino Andrea e Coulibaly saranno le mezzali mentre dietro a Moro e Castigliani agirà Shehu. 

 

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-1-2): Pereira; Novella, Floriani, Franco, Ndrecka; Marino A., Bertini, Coulibaly; Shehu; Moro, Castigliani. Allenatore: Calori. A disposizione: Peruzzi, Armini, Ferro, Zaghini, Santovito, Tare, Marino T., Cesaroni, Ferrante, Cerbara, Mancino.

Bologna (4-3-1-2): Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani, Farinelli, Roma; Ruffo Luci; Rocchi, Vergani. Allenatore: Zauri. A disposizione: Prisco, Motolese, Maresca, Pietrelli A., Pietrelli R., Annan, Tosi, Paananen, Cavina, Sigurpalsson, Cossalter, Pagliuca. 

Ecco l'offerta del Celtic per Hickey
Maratona di Bologna: il 3 ottobre il Trail

💬 Commenti