Pierpaolo Bisoli, ex allenatore del Bologna e del Cosenza, prossimo avversario dei rossoblù in Coppa Italia, ha parlato in un’intervista per l’edizione odierna del Corriere di Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita di domani: “Queste partite secche a inizio stagione hanno sempre delle incognite. Senza dubbio il Bologna non può prenderla sotto gamba e sarà difficile. Al Dall’Ara venderanno cara la pelle”.
Sull’attuale situazione del Bologna: “In estate è arrivato un maestro del calciomercato e bisogna fidarsi. Sartori ha dimostrato di conoscere la materia: il Bologna con lui è in buone mani. Le partenze pesano, ma se un giocatore non vuole restare è meglio così”.
Sul mancato salto di qualità del Bologna: “Non è arrivato fin qui, ma vedo tante cose che filano per il verso giusto: non è mai stato in lotta per le zone calde, il club è sano, non ha debiti, investe nelle infrastrutture e anche sul piano giovanile inizia a vedersi qualcosa di molto importante. Però la gente è appassionata e tutti speriamo che arrivi qualcosa di meglio. Arriverà anche l’anno del Bologna, ne sono convinto”.
GUARDA L’ALLENAMENTO DEL BOLOGNA AL DALL’ARA
LEGGI ANCHE: Cipriani: “Arnautovic lascerebbe un vuoto incolmabile. Fondamentale un sostituto di Theate”
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…