Il Bologna in questa sessione di mercato sta provando a rinforzarsi in entrata e a dare maggiore spazio e continuità a chi merita. In questo senso dopo la cessione in prestito di Bonifazi al Frosinone, i felsinei sono molto vicini all’acquisto del classe 2003 Ilic del Partizan Belgrado. Allo stesso modo Sartori e Di Vaio continuano a spingere per Castro del Velez come centravanti. Sono tuttavia in previsione anche altre mosse in uscita, e la più vicina sembra la cessione in prestito secco di Corazza alla Ternana.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Ternana è vicina ad ottenere un altro rinforzo in prestito in questo mercato di gennaio, e si tratta di Tommaso Corazza del Bologna. Il giovane terzino classe 2004 è in grado di disimpegnarsi su entrambe le fasce difensive, e in questa stagione tra campionato e coppe è riuscito a mettere a segno 1 gol in 308 minuti, distribuiti tra 3 presenze in Coppa Italia e 6 nel massimo campionato italiano.
Terni si dipinge dunque ancor di più di rossoblù, dato che in estate sono già arrivati dal Bologna in prestito sia Pyyhtia che Raimondo. Il primo è un centrocampista, che ad inizio anno ha anche giocato con i felsinei nel match di Coppa Italia contro il Cesena, e con la maglia degli umbri ha giocato un totale di 911 minuti distribuiti in 19 presenze con 2 assist all’attivo. Decisamente positivo e fruttuoso è anche il prestito di Raimondo. La punta classe 2004 ha messo a segno ben 7 reti nel girone d’andata, scendendo in campo in tutte le gare di questa Serie B, per un totale di 1285 minuti.
LEGGI ANCHE: Ranieri: “Complimenti al Bologna che sta facendo un campionato strepitoso. Zirkzee è immenso”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…