Il Bologna in questa sessione di mercato sta provando a rinforzarsi in entrata e a dare maggiore spazio e continuità a chi merita. In questo senso dopo la cessione in prestito di Bonifazi al Frosinone, i felsinei sono molto vicini all’acquisto del classe 2003 Ilic del Partizan Belgrado. Allo stesso modo Sartori e Di Vaio continuano a spingere per Castro del Velez come centravanti. Sono tuttavia in previsione anche altre mosse in uscita, e la più vicina sembra la cessione in prestito secco di Corazza alla Ternana.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Ternana è vicina ad ottenere un altro rinforzo in prestito in questo mercato di gennaio, e si tratta di Tommaso Corazza del Bologna. Il giovane terzino classe 2004 è in grado di disimpegnarsi su entrambe le fasce difensive, e in questa stagione tra campionato e coppe è riuscito a mettere a segno 1 gol in 308 minuti, distribuiti tra 3 presenze in Coppa Italia e 6 nel massimo campionato italiano.
Terni si dipinge dunque ancor di più di rossoblù, dato che in estate sono già arrivati dal Bologna in prestito sia Pyyhtia che Raimondo. Il primo è un centrocampista, che ad inizio anno ha anche giocato con i felsinei nel match di Coppa Italia contro il Cesena, e con la maglia degli umbri ha giocato un totale di 911 minuti distribuiti in 19 presenze con 2 assist all’attivo. Decisamente positivo e fruttuoso è anche il prestito di Raimondo. La punta classe 2004 ha messo a segno ben 7 reti nel girone d’andata, scendendo in campo in tutte le gare di questa Serie B, per un totale di 1285 minuti.
LEGGI ANCHE: Ranieri: “Complimenti al Bologna che sta facendo un campionato strepitoso. Zirkzee è immenso”
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…
Nuova avventura per uno degli attaccanti più promettenti in tutta Italia con grandi numeri in…
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica sera a San Siro contro l'Inter.…
Ademola Lookman potrebbe salutare l'Atalanta in vista del 2026 con una big italiana che ha…
Il Bologna vaglia diversi profili per la difesa. Si (ri)pensa al centrale della Lazio, ma…