In seguito all’amara sconfitta in Coppa Italia per mano della Fiorentina di Vincenzo Italiano, il Bologna si appresta a sfidare il Cagliari all’Unipol Domus senza il proprio attaccante titolare e nel mezzo del mercato di riparazione, sessione in cui i felsinei sono alla ricerca di un centravanti come vice Zirkzee, e di un difensore in seguito all’uscita di Bonifazi in direzione Frosinone.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna sta spingendo per chiudere l’operazione Santiago Castro. La dirigenza felsinea è decisa sul classe 2004 di proprietà del Velez, e oggi sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare di delineare l’accordo definitivo, senza ricorrere al pagamento della clausola di 10 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. Il Bologna dovrebbe offrire al Velez 8 milioni di euro più bonus, con le controparti che discuteranno anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Sembra dunque avvicinarsi il colpo che porterebbe in rossoblù il giovane talento argentino, un possibile acquisto importante per l’attacco, il quale aumenterebbe le frecce all’arco a disposizione di Thiago Motta.
Oltre al colpo in attacco, il club rossoblù continua a rinforzarsi e muoversi in altri reparti. In particolare è in chiusura la trattativa che porterebbe in rossoblù il centrale classe 2003 di proprietà del Partizan Belgrado, Ilic. Oltre a lui resta in piedi il dialogo per Amian. In uscita dopo la cessione di Bonifazi al Frosinone in prestito secco, si avvicina il trasferimento anche in questo caso in prestito di Tommaso Corazza alla Ternana, un’occasione per il giovane terzino classe 2004 per crescere e trovare maggiore continuità .
LEGGI ANCHE: Bologna: chiuso il colpo Mihajlo Ilic, e su Markovic…
L'argentino classe 2004 era stato seguito anche dal Bologna: domani al Tardini gli occhi saranno…
Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una…
Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…
Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…
Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…
Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…