Si è conclusa la stagione del Bologna, e con l’addio ufficiale alla panchina rossoblù di Thiago Motta, si comincia a stringere il cerchio del club per la ricerca del nuovo allenatore. Inizieranno inoltre a breve anche le prime trattative di mercato, sia in entrata che in uscita, e il Bologna non vorrà ad ogni costo cedere i propri pezzi pregiati a meno di offerte esagerate e fuori dal comune.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, negli ultimi giorni in seguito all’addio ufficiale di Thiago Motta, Calafiori è presente in ogni ipotesi di formazione della nuova Juventus. Tuttavia va evidenziato come la dirigenza rossoblù, non abbia alcuna intenzione di cedere il classe 2002. Soprattutto nel caso in cui venisse confermato ufficialmente l’approdo del tecnico italo-brasiliano alla Juventus, i bianconeri sarebbero l’ultimo interlocutore con cui i felsinei inizierebbero un’eventuale trattativa riguardante l’ex Basilea. A Casteldebole nelle ultime ore inoltre, Calafiori è etichettato come incedibile.
La situazione di Joshua Zirkzee è invece differente, la clausola di 40 milioni presente nel suo contratto, come emerso nelle ultime settimane, vale per tutti, e non solo per il Bayern Monaco. Dunque in questo caso il coltello dalla parte del manico è nelle mani del centravanti olandese, riguardo ad ogni sua possibile destinazione futura. Allo stesso tempo però il Bologna ha preteso con il suo agente che la cosa non vada per le lunghe: entro dieci giorni dovrà far sapere al club se vorrà trasferirsi in bianconero o meno. I rossoblù infatti in un mercato dove andrà costruita una rosa adatta per reggere la Champions League, non vogliono farsi trovare impreparati sotto nessun fronte.
LEGGI ANCHE: Bologna, per Italiano bisognerà attendere la finale di Conference League
Nel corso del pomeriggio il Bologna ha annunciato il rinnovo di Castro, blindando il giocatore…
Con l'eliminazione di ieri sera dalla Coppa Italia, si spegne ufficialmente il sogno dei rossoblù…
Sabato andrà in scena Inter-Juve, il Derby d'Italia: i nerazzurri hanno un grande problema e…
Il numero 11, tra i più propositivi in questo momento di difficoltà, nella sconfitta di…
Destiny Udogie potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione con il terzino…
Il Bologna di Italiano eliminato dalla Coppa Italia (2-5 dopo i calci di rigore). I…