Un nuovo nome per la fascia sinistra.
In questo mese e mezzo lontano dai campi, il Bologna ha comunque continuato a lavorare per rinforzare al meglio la rosa a disposizione di Thiago Motta.
La priorità numero uno è la zona mancina del campo.
Come riporta l’edizione odierna della Repubblica, si fa largo un nuovo nome, Reabciuk.
24 anni, moldavo con cittadinanza portoghese, Reabciuk ha disputato la prima parte di stagione con l’Olympiacos, mettendo a referto 13 presenze in campionato e 5 in Europa League.
Terzino sinistro, in quel ruolo Reabciuk ha un concorrente di tutto rispetto: si tratta di Marcelo, leggenda del Real Madrid che è andata a svernare in Grecia.
Inoltre, la squadra ateniese si è già mossa alla ricerca di un nuovo terzino sinistro: si tratta di Lato, in passato obiettivo del Bologna sfumato per l’ingaggio troppo alto.
Tra tre giorni circa si apre il mercato ed ecco il nuovo nome da tenere sotto controllo: Oleg Reabciuk.
LEGGI ANCHE: Dominguez, un rinnovo per diventare la colonna del Bologna
Vittorie sofferte e una sconfitta a sorpresa: il Bologna di Italiano è stanco e si…
Con il rientro di Immobile si aprono nuove possibilità per Italiano: l’ultima idea del tecnico…
Domenica tornerà in campo il Bologna di Vincenzo Italiano contro la Lazio: le probabili formazioni…
Contro il Parma è arrivato il tanto atteso primo gol di Jonathan Rowe in rossoblù.…
Domenica si sfideranno all'Olimpico la formazione di Sarri e quella di Italiano. Come arrivano i…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Il centrale potrebbe…