A poco meno di una settimana dal ritorno in campo, si sta giocando una partita altrettanto importante tra la dirigenza rossoblu e Nico Dominguez, giovane centrocampista argentino che quest'anno si sta confermando su livelli molto alti. 

Dominguez, 24 anni, è stato portato a Bologna da Walter Sabatini nell'estate 2019. Dopo un paio d'anni di ambientamento, Nico si è preso il centrocampo rossoblu a suon di ottime prestazioni, giustificando finalmente l'investimento di quasi 10 milioni dell'estate 2019. 

Il contratto della mezzala scade nel 2024, e la dirigenza rossoblu si vuole muovere in tempi brevi per anticipare eventuali concorrenti.

Come riporta l'edizione odierna della Repubblica, l'intenzione dell'entourage di Dominguez è quello di aumentare significativamente l'ingaggio del centrocampista, passando dagli attuali 900 mila euro ad un milione e mezzo di euro netti all'anno. 

Dal canto suo, la dirigenza rossoblu è propensa nell'accontentare le richieste di Dominguez, o quantomeno proverà ad avvicinarvisi il più possibile. 

All'alba dell'anno nuovo le due parti si dovrebbero incontrare per discutere in modo concreto della questione, tenendo conto degli interessi sornioni di Fiorentina e Atletico Madrid per la mezzala.

LEGGI ANCHE: Da possibile partente a titolare: la parabola ascendente di Roberto Soriano

Virtus, il calendario completo di gennaio di Eurolega e campionato
Ecco chi è Reabciuk, il nuovo obiettivo del Bologna che sta imparando il mestiere da Marcelo

💬 Commenti