Dominguez%2C+un+rinnovo+per+diventare+la+colonna+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/274438983174/dominguez-un-rinnovo-per-diventare-la-colonna-del-bologna/amp/

Dominguez, un rinnovo per diventare la colonna del Bologna

A poco meno di una settimana dal ritorno in campo, si sta giocando una partita altrettanto importante tra la dirigenza rossoblu e Nico Dominguez, giovane centrocampista argentino che quest’anno si sta confermando su livelli molto alti. 

Dominguez, 24 anni, è stato portato a Bologna da Walter Sabatini nell’estate 2019. Dopo un paio d’anni di ambientamento, Nico si è preso il centrocampo rossoblu a suon di ottime prestazioni, giustificando finalmente l’investimento di quasi 10 milioni dell’estate 2019. 

Il contratto della mezzala scade nel 2024, e la dirigenza rossoblu si vuole muovere in tempi brevi per anticipare eventuali concorrenti.

Come riporta l’edizione odierna della Repubblica, l’intenzione dell’entourage di Dominguez è quello di aumentare significativamente l’ingaggio del centrocampista, passando dagli attuali 900 mila euro ad un milione e mezzo di euro netti all’anno. 

Dal canto suo, la dirigenza rossoblu è propensa nell’accontentare le richieste di Dominguez, o quantomeno proverà ad avvicinarvisi il più possibile. 

All’alba dell’anno nuovo le due parti si dovrebbero incontrare per discutere in modo concreto della questione, tenendo conto degli interessi sornioni di Fiorentina e Atletico Madrid per la mezzala.

LEGGI ANCHE: Da possibile partente a titolare: la parabola ascendente di Roberto Soriano

Recent Posts

Bologna, dal mancato riscatto a protagonista al Milan: Saelemaekers è un rimpianto?

Bologna-Milan, il match allo stadio Dall'Ara è la gara del cuore di Saelemaekers, ex esterno…

41 minuti ago

Juventus, Holm è arrivato a Torino per le visite mediche: le prime immagini

Juventus, ecco le prime immagini di Emil Holm a Torino: il terzino sta svolgendo in…

1 ora ago

Il Bologna chiede informazioni per Luvumbo: si lavora ad uno scambio

Il Bologna chiede informazioni per il calciatore del Cagliari: si lavora ad uno scambio. Tutti…

2 ore ago

Panchina a De Zerbi in Serie A, tutto pronto per il cambio a giugno

Si avvicina il ritorno di Roberto De Zerbi in Serie A con l'allenatore del Marsiglia…

3 ore ago

UFFICIALE: Immobile è un nuovo giocatore del Paris Fc

E' arrivata anche l'ufficialità: finisce dopo soli sei mesi l'esperienza al Bologna di Ciro Immobile.…

3 ore ago

Bologna, prosegue la preparazione davanti ai propri tifosi. De Silvestri: “Restiamo uniti e positivi”

Prosegue la preparazione del Bologna davanti ai propri tifosi. Il report dell'allenamento odierno e le…

7 ore ago