Secondo rinvio di fila in casa Bologna Primavera, con i ragazzi di Luciano Zauri che, a questo punto, non scendono in campo dal 21 marzo (sfida contro la Fiorentina) e che almeno per un’altra settimana non torneranno a giocare: è stata infatti ufficialmente rinviata la gara di domani (venerdì 9 aprile, ore 15) contro la Lazio, valida per la 18^ giornata di campionato. 

Come per la sfida contro il Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso e che invece, a causa dei casi Covid nella formazione emiliana, è stata rinviata a mercoledì 21 aprile, anche la gara di domani slitterà di qualche settimana, proprio in virtù della situazione che ha investito i giovani del Bologna. L'ufficialità della Lega è arrivata ora: appuntamento il 12 maggio, alle ore 14, a Casteldebole. 

Ancora qualche caso di Covid-19, dunque, nel gruppo squadra di Luciano Zauri, con la Lega Calcio che non ha potuto fare altro se non rinviare la sfida di domani: contro la Lazio si giocherà, dunque, mercoledì 12 maggio, tra poco più di un mese. I prossimi appuntamenti per la Primavera del Bologna sono dunque i seguenti: Spal – Bologna (sabato 17 aprile) e Cagliari – Bologna (mercoledì 21 aprile).

Djordjevic: "Ora serve la testa, la pressione è tutta sugli avversari"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti