Secondo rinvio di fila in casa Bologna Primavera, con i ragazzi di Luciano Zauri che, a questo punto, non scendono in campo dal 21 marzo (sfida contro la Fiorentina) e che almeno per un’altra settimana non torneranno a giocare: è stata infatti ufficialmente rinviata la gara di domani (venerdì 9 aprile, ore 15) contro la Lazio, valida per la 18^ giornata di campionato.
Come per la sfida contro il Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso e che invece, a causa dei casi Covid nella formazione emiliana, è stata rinviata a mercoledì 21 aprile, anche la gara di domani slitterà di qualche settimana, proprio in virtù della situazione che ha investito i giovani del Bologna. L’ufficialità della Lega è arrivata ora: appuntamento il 12 maggio, alle ore 14, a Casteldebole.
Ancora qualche caso di Covid-19, dunque, nel gruppo squadra di Luciano Zauri, con la Lega Calcio che non ha potuto fare altro se non rinviare la sfida di domani: contro la Lazio si giocherà, dunque, mercoledì 12 maggio, tra poco più di un mese. I prossimi appuntamenti per la Primavera del Bologna sono dunque i seguenti: Spal – Bologna (sabato 17 aprile) e Cagliari – Bologna (mercoledì 21 aprile).
Le parole dell'esterno inglese classe 2003 sulla finale, le difficoltà del calcio italiano e il…
Arrivato al Panathinaikos durante la scorsa estate, Davide Calabria potrebbe salutare presto la Grecia per…
Napoli, la formazione campione d'Italia si affida al grande talento dell'ex Benfica Neres contro il…
Niente Napoli-Bologna per Beukema vittima di un infortunio durante l'allenamento prima del big match Uno…
Il Bologna di Italiano vince ai rigori contro l'Inter e fa un altro passo nella…
Dove vedere in tv e streaming l'attesa finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna:…