Secondo rinvio di fila in casa Bologna Primavera, con i ragazzi di Luciano Zauri che, a questo punto, non scendono in campo dal 21 marzo (sfida contro la Fiorentina) e che almeno per un’altra settimana non torneranno a giocare: è stata infatti ufficialmente rinviata la gara di domani (venerdì 9 aprile, ore 15) contro la Lazio, valida per la 18^ giornata di campionato.
Come per la sfida contro il Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso e che invece, a causa dei casi Covid nella formazione emiliana, è stata rinviata a mercoledì 21 aprile, anche la gara di domani slitterà di qualche settimana, proprio in virtù della situazione che ha investito i giovani del Bologna. L’ufficialità della Lega è arrivata ora: appuntamento il 12 maggio, alle ore 14, a Casteldebole.
Ancora qualche caso di Covid-19, dunque, nel gruppo squadra di Luciano Zauri, con la Lega Calcio che non ha potuto fare altro se non rinviare la sfida di domani: contro la Lazio si giocherà, dunque, mercoledì 12 maggio, tra poco più di un mese. I prossimi appuntamenti per la Primavera del Bologna sono dunque i seguenti: Spal – Bologna (sabato 17 aprile) e Cagliari – Bologna (mercoledì 21 aprile).
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…
Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, il numero uno della federazione ai microfoni…
La sconfitta contro il Torino ha portato alla Roma anche l'infortunio dell'argentino. E in questi…
Il tecnico portoghese potrebbe presto ritornare nel nostro campionato. E spunta anche la data della…