Tra le piacevoli sorprese di questa stagione in casa Bologna c’è sicuramente Santiago Castro. Il Toto, sta incantando sotto i Portici, dimostrandosi un attaccante completo: rapace d’area e cattivo sottoporta, tecnico e generoso nella fase associativa, venendo a collegare i reparti dialogando con i centrocampisti.
Dopo 6 mesi di apprendimento alle spalle del “maestro” Zirkzee, Santi è diventato anche lui docente e Bologna è già innamorata del suo talento. Il gol decisivo di Bergamo gli consegna inoltre di diritto un posto nella storia. Proprio l’attaccante rossoblù classe 2004, finito al centro di diversi rumors di mercato, ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino TyC Sports, in cui ha parlato del futuro e riservato parole al miele per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.
In Nazionale il livello è molto elevato e voglio essere all’altezza. Credo che all’inizio per me possa essere difficile, sarebbe comunque un sogno per me
Quando è stato confermato che mi sarei trasferito al Bologna, mi ha mandato un messaggio per congratularsi. Si è reso disponibile per qualsiasi cosa avessi bisogno, è stato un gesto carino che mi ha aiutato nell’adattamento. E vederlo in campo è incredibile…
Cerco di non guardare troppo a quanto viene detto, devo concentrarmi sul lavoro quotidiano nel mio club. Andare troppo oltre non mi porterebbe alcun bene ma solo distrazioni. Oggi penso al Bologna, alla prossima partita e a dare il massimo in allenamento
LEGGI ANCHE: Fenucci: “Soddisfazione per il percorso fatto. In Champions non è stato facile. Italiano…”
Domenica pomeriggio il Bologna scenderà in campo a Cagliari per ritrovare il successo in trasferta.…
Il campione portoghese Bernardo Silva è destinato a lasciare il Manchester City in estate per…
La Juventus sta facendo i conti con un forte interessamento da parte del Real Madrid…
I ricavi dagli sponsor di maglia in Italia. Bologna in top 10. La classifica completa…
In casa Juve Igor Tudor è pronto a sorprendere tutti ed a cambiare in maniera…
Il Bologna si appresta a partire per Cagliari: domenica pomeriggio all’Unipol Domus le due squadre…