Lecce-Bologna%2C+prosegue+la+preparazione%3A+le+ultime+da+Casteldebole
bolognasportnewsit
/news/432379694598/lecce-bologna-prosegue-la-preparazione-le-ultime-da-casteldebole/amp/

Lecce-Bologna, prosegue la preparazione: le ultime da Casteldebole

Dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia, ottenuta battendo l’Atalanta per 0-1, la squadra di Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare la prossima sfida di campionato contro il Lecce.
Compito del Bologna sarà quello di portare a casa un’altra vittoria, così da non allontanarsi dalla zona Europa e continuare a sognare in grande insieme ai propri tifosi, in una stagione che si prospetta ancora ricca di emozioni da regalare. Tuttavia, il tecnico rossoblu dovrà fare i conti con diverse assenze.

Lecce-Bologna, prosegue la preparazione

Sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole proseguono gli allenamenti in vista della prossima gara contro il Lecce, in programma domenica sera alle 18.
Questa mattina i ragazzi di Italiano si sono allenati alle 11, con una seduta tattica. Non ci sono novità dall’infermeria: Riccardo Orsolini e Lewis Ferguson svolgono allenamento differenziato; ancora terapie per Jens Odgaard.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club.

A due giorni dalla partita di Lecce, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Differenziato per Lewis Ferguson e Riccardo Orsolini, terapie per Jens Odgaard.

Jens Odgaard (ph. bolognafc.it)

Lecce-Bologna, le probabili scelte di Italiano

Con la pesante assenza di Jens Odgaard, nella prossima sfida Vincenzo Italiano si troverà costretto a schierare dal primo minuto Giovanni Fabbian, che nelle ultime gare ha dato dimostrazione di ritrovata fiducia. Nel reparto avanzato spazio a Benjamin Dominguez e Dan Ndoye sulle fasce; la prima punta sarà Santiago Castro, fresco di gol vittoria nella scorsa gara di Coppa Italia contro l’Atalanta.
A centrocampo ci saranno Remo Freuler e Tommaso Pobega, mentre in difesa Lucumi e Beukema al centro, Holm a destra e Miranda a sinistra (in ballottaggio rispettivamente con Calabria e Lykogiannis). Skorupski a protezione della porta.

Giovanni Fabbian (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Bologna, fin qui poco spazio: l’infortunio di Odgaard gli regala la titolarità

Recent Posts

Retrocessione Tottenham: da Spence a Dragusin, quante occasioni per il Bologna

Tottenham in caduta: se arriva la retrocessione, il Bologna può guardare a Londra. Il club…

3 ore ago

Sassuolo, Pinamonti vuole fare male anche al Bologna

Il Sassuolo arriva al derby emiliano contro il Bologna con la voglia di andare sempre…

4 ore ago

Sassuolo-Bologna, dove vedere il match

Sassuolo-Bologna, dove vedere in tv e streaming l'interessante match della prossima giornata di campionato  Manca…

6 ore ago

Vlahovic, arrivano brutte notizie per Spalletti: tifosi sconvolti

Dusan Vlahovic sembrava pronto al rientro almeno per la lista dei convocati: invece nuovo colpo…

7 ore ago

Bologna, Rowe meglio del primo Ndoye: i numeri a confronto

L'esterno inglese classe 2003 si è preso il Bologna: numeri migliori rispetto al primo Ndoye.…

7 ore ago

Spalletti si è imposto: vuole tenerli, non lasceranno la Juventus

Con la stagione che volge al termine, per i club è tempo di pensare a…

8 ore ago