Inizia la preparazione verso Bologna-Lazio: le ultime da Casteldebole
Riparte la preparazione dei rossoblù in vista della sfida di domenica. Le ultime

Il Bologna ha ripreso oggi la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio al Dall'Ara contro la Lazio. La partita sarà uno spareggio per la Champions League, obiettivo alla portata delle due compagini e testimoniato dalla statistica incredibile riportata poco fa. A proposito del match, Baroni ritrova due pedine fondamentali del suo scacchiere, mentre Italiano riavrà a disposizione Freuler, assente a Verona per squalifica. Non è questa la sola buona notizia per il tecnico dei rossoblù.
Il report dell'allenamento odierno: buone notizie per Italiano
Il Bologna ha da poco comunicato con una nota ufficiale sul proprio sito il report dell'allenamento odierno. Quello che salta all'occhio è che Italiano può finalmente contare su tutti gli effettivi. Sono infatti tutti a sua disposizione; il classe 1977 può quindi preparare al meglio la sfida. Di seguito riportiamo la stessa:
Dopo i due giorni liberi, sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti dei rossoblù verso #BFCLazio. I ragazzi di Vincenzo Italiano hanno svolto attivazione atletica, lavoro tecnico-tattico e partitella.

Nel match di Verona inoltre si è avuta anche l'occasione di vedere nuovamente Aebischer in campo, pedina fondamentale lo scorso anno con Motta e possibile risorsa di Italiano per il resto del cammino. L'impatto avuto al Bentegodi dal centrocampista svizzero lascia dunque ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti dei felsinei. Certo è che avendo tutti a disposizione il tecnico può variare e pensare a più soluzioni per il suo Bologna.
La seduta di domani
La preparazione in vista della sfida ai capitolini del prossimo weekend continuerà regolarmente nella mattinata di domani, come comunicato dallo stesso club sul proprio sito:
La preparazione della squadra alla partita con la Lazio continuerà domani con una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Bologna e Lazio: la statistica da urlo, solo l'Inter ha fatto meglio