La data da segnare sul calendario dei supporters bolognese è senza dubbio domenica 26 febbraio. Allo Stadio Dall’Ara, alle 12.30, andrà in scena la partita tra Bologna e Inter. Il Bologna, rivitalizzato dalla cura Thiago Motta, viene da tre successi esterni consecutivi e, in attesa della partita di stasera tra Torino e Cremonese, occupa in solitaria il settimo posto in classifica.
Una scalata, quella della squadra rossoblu, che tra i principali interpreti vede due figure sopra le altre: la prima è Thiago Motta, arrivato ad ottobre e che sta guidando il Bologna con una media di oltre due punti a partita (al momento siamo a 25 punti in 12 match disputati), e Riccardo Orsolini: da quando è arrivato il nuovo allenatore, Orso ha segnato 6 gol, 4 solo nel nuovo anno.
E domenica, al Dall’Ara, si va verso un tutto esaurito. Come riporta l’edizione odierna della Repubblica, le curve sono già esaurite, rimane qualche migliaia di biglietti tra distinti e tribune. I ticket venduti sono 25mila, il record stagionale è stato già ampiamente battuto. Il Bologna ci crede per l’Europa, e ci credono anche i suoi tifosi.
LEGGI ANCHE: La forza del Bologna è il collettivo
E' ormai imminente il passaggio di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna è quindi…
Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…
La dirigenza del Bologna accelera la sua ricerca di una nuova ala per sostituire l'ormai…
Carlo Nervo ha parlato della gestione dirigenziale del Bologna, della cessione di Ndoye e del…