La data da segnare sul calendario dei supporters bolognese è senza dubbio domenica 26 febbraio. Allo Stadio Dall'Ara, alle 12.30, andrà in scena la partita tra Bologna e Inter. Il Bologna, rivitalizzato dalla cura Thiago Motta, viene da tre successi esterni consecutivi e, in attesa della partita di stasera tra Torino e Cremonese, occupa in solitaria il settimo posto in classifica. 

Una scalata, quella della squadra rossoblu, che tra i principali interpreti vede due figure sopra le altre: la prima è Thiago Motta, arrivato ad ottobre e che sta guidando il Bologna con una media di oltre due punti a partita (al momento siamo a 25 punti in 12 match disputati), e Riccardo Orsolini: da quando è arrivato il nuovo allenatore, Orso ha segnato 6 gol, 4 solo nel nuovo anno. 

E domenica, al Dall'Ara, si va verso un tutto esaurito. Come riporta l'edizione odierna della Repubblica, le curve sono già esaurite, rimane qualche migliaia di biglietti tra distinti e tribune. I ticket venduti sono 25mila, il record stagionale è stato già ampiamente battuto. Il Bologna ci crede per l'Europa, e ci credono anche i suoi tifosi

LEGGI ANCHE: La forza del Bologna è il collettivo

Fortitudo, Dalmonte: "Ci mancano quattro partite, dobbiamo essere consapevoli che sono fondamentali per la griglia dei playoffs"
Esce oggi su DAZN il documentario "We are One", che racconta la scorsa stagione del Bologna

💬 Commenti