Al Dall’Ara, al termine dell’undicesima giornata di Serie A che ha visto il successo del Bologna sul Lecce (1-0 il risultato finale firmato dalla rete di Orsolini), è intervenuto proprio il match winner Riccardo Orsolini. Il fantasista rossoblù ha parlato così ai microfoni di Dazn.
È stata una partita difficile perché i sapevamo che il Lecce sarebbe venuto qui a chiudersi e ripartire. Abbiamo provato a costruire, abbiamo insistito, nella ripresa sembrava che non riuscissimo a sbloccarla in nessun modo ma poi è arrivato l’episodio che ci voleva: su una gran palla di Juan (Miranda, ndr) sono riuscito a tagliare alle spalle del difensore ed è andata bene. Dovevamo dare continuità alla vittoria di Cagliari. Oggi ci è servito per capire che anche quando le partite sono bloccate dobbiamo crederci fino alla fine e capire che possiamo stapparle.
Prima di entrare in campo abbiamo fatto un discorso con Lollo De Silvestri in cui ci siamo detti di cercare di dare tutti qualcosa in più anche per Lewis. È un giocatore fondamentale, importantissimo, è un guerriero, ci è mancato tanto in questi mesi. Speriamo che stia sempre meglio perché abbiamo bisogno di lui di nuovo in campo.
LEGGI ANCHE: Bologna, Orsolini gol: sfatato il tabù Dall’Ara. Rossoblù come lo scorso anno!
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…