Dopo il successo ottenuto sabato pomeriggio contro l'Atalanta, i rossoblù di Francesco Morara hanno vinto anche quest'oggi contro i parietà del Vicenza, trionfando al Cavina per 4 a 2. Due successi in pochi giorni per i classe 2006 che, oltre alle vittorie contro i bergamaschi (2 a 1, reti rossoblù di i Vona e Ravaglioli) e al successo odierno (4 a 2 il risultato finale, grazie alla tripletta di Ravaglioli e al gol di Soldà), hanno però dovuto fare i conti anche con la sconfitta arrivata domenica contro il Venezia, con i lagunari che si sono imposti per 2 a 1 (rete rossoblù di Negri).

 

Discorso diverso per l'Under 16 che, dopo essersi vista annullare il test match contro l'Atalanta, questo pomeriggio ha vinto per 2 a 0 a Corticella proprio contro il Padova: di Bernacci e Bellisi i gol che, in chiusura di primo tempo, hanno deciso la gara. Un'ottima gara quella disputata dai ragazzi di Biavati, che test match dopo test match stanno mettendo in mostra una buona condizione che servirà ai ragazzi del 2005 in vista del campionato del prossimo anno. 

Questo il tabellino completo:

Bologna U16 - Padova U16 2-0

Bologna U16: Verardi (30' st Bisazza), De Marco (24' st Carretti), Baroncioni (10' st Tatini), Bellisi (30' st Vlahovic), Di Turi, Bonetti (10' st Menegazzo), Ferrante (10' st Valcavi), Rosetti (24' st Dragà), Cesari (30' st Bellinati), Bernacci, Torino (24' st Zenzola). Allenatore: Biavati. 

Padova U16: Cherubin (1' st Mangiaracina), Pan Fabio (1' st Brugnolo), Antonello (16' st Dani), Bacci (24' st Leoni), Susanu, Boi (24' st Destro), Tusha (1' st Tiveron), Masiero (10' st Pavanello), Dalla Vestra (10' st Menetto), Pedron, Ghirardello (16' st Salvato). Allenatore: Dal Moro.

Reti: 33' pt Bernacci, 38' pt Bellisi.

Ammoniti: Di Turi, Ferrante.

Arbitro: Cola di Cesena. 

 

Mihajlovic: "Punto a nove punti in tre gare. Voglio il record"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti