CRONACA – Dal maresciallo Rocca, protagonista della fortunata serie televisiva con Gigi Proietti, al maresciallo “La Ronca”.
Una punta di creatività per mettere in atto la truffa telefonica dei finti carabinieri, trappola scoperta da una donna 57enne di Castel San Pietro Terme.
Il sedicente militare dichiarava di appartenere alla stazione di Osteria Grande, frazione del Comune di Castel San Pietro Terme, cercando di acquisire informazioni personali utili a truffare la malcapitata.
La 57enne è riuscita ad accorgersi del tentato raggiro, anche perché non esiste alcuna stagione dei Carabinieri a Osteria Grande, ed ha immediatamente riagganciato la telefonata.
Intanto, prosegue l’attività informativa dell’Arma in tutta la provincia di Bologna per sensibilizzare la cittadinanza contro le truffe ai danni di anziani.
Dopo l’appuntamento al mercatino dell’antiquariato di Medicina e l’incontro pubblico alla sala “Martelli” del Comune di Dozza, nella giornata odierna i Carabinieri della Compagnia di Imola saranno a disposizione dei visitatori con uno spazio dedicato presso l’outlet di Castel Guelfo.
LEGGI ANCHE: Bologna, le ultime sui tempi di recupero di Orsolini
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…