Gara decisiva ai fini della salvezza per entrambe le squadre: alle 14.30, a Casteldebole, Bologna e Lecce Primavera scenderanno in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1. In palio ci sono punti pesanti per allontanarsi dalle zone calde. Ufficiali i 22 giocatori che scenderanno in campo dall’inizio.

La formazione del Bologna Primavera

Solamente due cambi per Luca Vigiani rispetto all’ultima gara, quella vinta contro il Napoli: Pagliuca viene sostituito da Paananen, Urbanski prende invece il posto di Bynoe in mezzo al campo, in coppia con Pyyhtia. Nel 3-4-1-2 rossoblù, quindi, la difesa è formata da Mercier, Stivanello ed Amey a protezione di Bagnolini, con Wallius e Annan larghi sulle corsie esterne. Davanti, Paananen farà da suggeritore per la coppia formata da Raimondo e Rocchi. Seconda panchina di fila per Motolese, mentre Sigurpalsson ha salutato Bologna ed è tornato in Islanda.

La formazione del Lecce Primavera

Due i cambi anche per Grieco nell’11 titolare: il posto dello squalificato Carrozzo viene preso da Oltremarini, che fungerà quindi da terminale offensivo, mentre al fianco di Vulturar in mediana ci sarà Macrì e non Johansson. In difesa Lemmens, Hasic, Pascalau e Nizet agiranno davanti a Borbei, davanti il tridente alle spalle di Oltremarini con Daka, Gonzalez e Salomaa. 

 

Le formazioni ufficiali

Bologna (3-4-1-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Pyyhtia, Urbanski, Annan; Paananen; Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Sakho, Casadei, Pagliuca, Arnofoli, Corazza, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki, Motolese, Bynoe.

Lecce (4-2-3-1): Borbei; Lemmens, Pascalau, Hasic, Nizet; Vulturar, Macrì; Daka, Gonzalez, Salomaa; Oltremarini. Allenatore: Grieco. A disposizione: Bufano, Dima, Russo, Haakmat, Johansson, Dreier, Gallorini, Scialanga, Coqu. 

Bologna – Lecce Primavera, dove vedere e ascoltare la partita

La gara tra Bologna e Lecce Primavera, in programma per le 14.30 di oggi, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre e sul sito dell’emittente, www.sportitalia.com. Non solo diretta streaming: sul sito di www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca. 

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Bombardini: "Il Bologna non vale 4 punti in 9 gare. Mi piacerebbe Pirlo in panchina"

💬 Commenti