Dopo due pareggi e una sconfitta, arriva la prima gioia in campionato per il Bologna Under 18 di Della Rocca che, al Biavati, vince per 3 a 1 contro la Roma. A decidere la gara, valida per il quarto turno, le reti di Ebone, Menegazzo e quella di Corsi, classe 2004 prestato ai colleghi più giovani. Tra i giallorossi il gol della bandiera porta la firma di Graziani: rete che ha aperto il pomeriggio bolognese ma che non ha saputo portare i tre punti alla formazione di Tanrivermis. Sono quindi cinque i punti in classifica per il Bologna di Della Rocca. Il prossimo turno vedrà i rossoblù impegnati sul campo della Sampdoria, momentaneamente ferma a zero punti. 

 

Il tabellino della gara
Bologna U18 – Roma U18 3-1

Bologna (4-3-3): Gasperini; Carretti (1’ st Goffredi), Crociati, Diop (1’ st Paterlini), Baroncioni; Ferrante, Menegazzo, Hodzic (42’ st Bellisi); Corsi (25’ st Torino), Ebone (25’ st Andresson), Zenzola (18’ st Cesari). Allenatore: Della Rocca. A disposizione: Verardi, Salvi, Oliverio. 

Roma (4-3-3): Razumejevs; Cavicchioli, Plaia (8’ st Touadi), Boldrini (23’ st Karagiorgis), Ienco; Surricchio (14’ st Rozzi), Cicchella, Graziani (23’ st Tarantino); Nardozzi, Misitano, Bolzan. Allenatore: Tanrivermis. A disposizione: Mengucci, Totti, Cioffredi, Polletta, Marazzotti.

Marcatori: 20’ pt Graziani (R), 33’ pt Ebone (B), 9’ st Corsi (B), 27’ st Menegazzo (B).
Ammoniti: Diop, Ebone, Paterlini, Goffredi (B); Plaia, Nardozzi (R).
Arbitro: Vincenzi di Bologna.  

 

I convocati di Bologna-Sampdoria: ancora out Barrow. C'è anche il giovanissimo Raffaelli
Bologna-Sampdoria 1-1: i rossoblù si fanno rimontare il vantaggio di Dominguez

💬 Commenti