Domani sera il Bologna sarà di scena a San Siro contro il Milan e potrebbe proporre una formazione con diverse sorprese sin dal primo minuto.
La più inattesa potrebbe essere sicuramente il ritorno in campo da titolare di Santander, recuperato in settimana da un infortunio e assente dal campo dalla gara contro la Lazio. Il paraguaiano era già pronto a entrare nel turno infrasettimanale e potrebbe giocare dal primo minuto davanti ad un terzetto composto da Orsolini, Soriano e Sansone con Barrow e Palacio inizialmente in panchina per rifiatare.
Anche in mediana Medel potrebbe ottenere qualche minuto di riposo lasciando all'ex rossonero Poli il compito di affiancare Dominguez, ormai sempre più a suo agio in mezzo al campo e autore di prestazioni convincenti.
La difesa potrebbe vedere invece Dijks tornare titolare a sinistra e Tomiyasu allargarsi nuovamente a destra lasciando a Denswil il compito di affiancare Danilo al centro.
Il Bologna scenderà in campo domani sera contro il Pisa. I convocati di Vincenzo Italiano.…
Gennaro Gattuso sta lavorando alla scelta dei calciatori che dovranno far parte della spedizione azzurra…
Il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo lunedì sera contro il Pisa. Le possibili…
L'ex difensore dei rossoblù dice la sua sul momento della formazione di Vincenzo Italiano. Bologna…
Non c'è pace per Cristian Chivu: il tecnico nerazzurro perde un altro big per infortunio,…
L'eliminazione in Champions League da parte dell'Inter è un duro colpo anche per il bilancio:…