Bologna-Hellas+Verona%2C+i+convocati+di+Italiano%3A+recuperato+un+titolarissimo
bolognasportnewsit
/news/318294625798/bologna-hellas-verona-i-convocati-di-italiano-recuperato-un-titolarissimo/amp/

Bologna-Hellas Verona, i convocati di Italiano: recuperato un titolarissimo

In seguito all’importante successo esterno ottenuto dal Bologna sul campo del Torino, i rossoblù di Vincenzo Italiano torneranno in campo domani al Dall’Ara, per sfidare l’Hellas Verona di Zanetti

L’obiettivo dei felsinei è quello di chiudere al meglio il 2024, approfittando di una giornata di Serie A che presenta diversi scontri diretti tra le competitor dei rossoblù.

I convocati di Italiano per Bologna-Hellas Verona: c’è Ndoye

Alla vigilia del match il tecnico felsineo ha diramato la lista dei convocati per la gara del Dall’Ara contro il Verona. Italiano può sorridere, è infatti recuperata una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico ex Spezia: Dan Ndoye

L’esterno svizzero è pienamente recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina a causa di uno scontro con Gosens, e dopo aver saltato la trasferta di Torino, è pronto a tornare sulla fascia per far male agli avversari.

Restano tre gli indisponibili rossoblù: Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi. I primi due potrebbero riunirsi al gruppo in seguito al match con gli scaligeri, mentre l’ex Empoli ha ripreso solo pochi giorni fa l’allenamento differenziato. Di seguito la lista completa dei convocati rossoblù. 

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Dan Ndoye festeggia il gol alla Juventus (ph. Image Sport)

Bologna, le parole di Juan Miranda

Di seguito un estratto delle parole di Juan Miranda al programma “Radioestadio” su Radio Onda Cero.

Il nostro obiettivo è rimanere nell’alta classifica di Serie A, provare a ripetere quello che è stato fatto l’anno scorso anche se sappiamo che è molto difficile, ma faremo di tutto per provare ad entrare in Europa. Sono venuto qui per aiutare me stesso e il club a crescere. Abbiamo un bel gruppo, all’inizio c’è stata qualche difficoltà ma ora stiamo bene.

LEGGI ANCHE: Castro si racconta: “Sono contento di avere Italiano come allenatore. Su Motta e Zirkzee…”

Recent Posts

Bologna, il calendario delle amichevoli estive a Valles

Reso noto il programma delle amichevoli estive che il Bologna disputerà nel corso del ritiro…

26 minuti ago

Mondiale, regna l’attesa: niente lavoro e scuola, tutto in smart working

Regna sempre di più l'attesa per il Mondiale del 2026. Niente scuola e ufficio nella…

4 ore ago

Bologna, Caligiuri presenta Tedesco: “Imprevedibile. Per me non ha limiti”

Insieme al tecnico ai tempi dello Schalke 04, l'ex calciatore esalta la mentalità moderna e…

4 ore ago

Milan, arriva la rivelazione shock di Tare dopo l’addio ai rossoneri

Milan, le parole di Igli Tare al Milan Club Old Clan dopo l'addio ai rossoneri…

6 ore ago

Bologna, non solo Tedesco: dalla Germania un’occasione a parametro 0

Anche la Lazio aveva posato gli occhi su di lui. La trattativa può “sbloccarsi” con…

6 ore ago

Calcio, nuovo terremoto: arriva il ripescaggio per una neopromossa, la situazione

Bari, una porta ancora aperta? Lo scenario che può cambiare il destino dei biancorossi Quando…

18 ore ago