Seguici su Twitch

Di Marzio su Arnautovic: "Credo che il Bologna non voglia privarsene. L'austriaco piace ad Allegri ma la Juve non so se abbia l'intenzione..."

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha parlato dell'attaccante austriaco del Bologna

Scritto da Andrea Riva  | 
Marko Arnautovic (ph. bolognafc.it)

In queste ultime settimane si è parlato molto di un possibile trasferimento dell'attaccante del Bologna Marko Arnautovic alla Juventus, visto che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri lo considera l'ideale come vice Vlahovic. A riguardo, ha voluto dire la sua, il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: secondo lui l'austriaco dovrebbe rimanere in maglia rossoblù visto il club felsineo non ha voglia di cederlo, ma anche perchè il giocatore vuole continuare ad essere un titolare.

Di seguito ecco le parole di Gianluca di Marzio:

"Credo proprio che il Bologna non voglia privarsene, ha cercato tanto un attaccante con quelle caratteristiche e ora che ce l'ha non penso voglia cederlo. L'austriaco sicuramente piace ad Allegri ma la Juve non so se abbia l'intenzione di mettere una figura così ingombrante dietro a Vlahovic, che è giovane ed è stato un grande investimento. Credo che i discorsi si siano un po' fermati da questo punto di vista. Arnautovic poi vuole giocare e non vuole fare il vice di qualcuno".

LEGGI ANCHE: Mihajlovic non salirà a Pinzolo

 


💬 Commenti