Il Bologna lavora alle cessioni per sfoltire l'organico ma ovviamente continua a cercare il sostituto di Riccardo Calafiori accasatosi da qualche giorno all'Arsenal. Il favorito per prendere il posto del difensore romano continua ad essere il francese naturalizzato capoverdiano Logan Costa.  

Logan Costa vuole il Bologna, il Tolosa spara alto

Il giocatore, come scritto nella pagine odierne della Gazzetta dello Sport, ha fatto capire di essere felice di poter giocare nella prossima stagione con la squadra di Vincenzo Italiano in Champions League, nonostante sia forte l'interesse nei suoi confronti del West Ham

Il problema è il Tolosa che continua a partire da una base di 15 milioni più bonus mentre il Bologna è fermo a 12 milioni più bonus, al momento cifre che il club rossoblù non può  e non vuole superare. La percentuale della futura rivendita è comunque un tema sul tavolo sul quale Sartori e Di Vaio stanno lavorando.

In Francia sono convinti che entro domani l’affare verrà chiuso ma fino a ieri, l’ottimismo dalle parti di Casteldebole non era così forte. L'ago della bilancia potrebbe essere Thijs Dallinga, ex compagno di Logan Costa, che potrebbe diventare un fattore importante per convincere il capoverdiano. 

Logan Costa
Logan Costa
Bologna, altre cessioni vicine dopo Van Hooijdonk e Raimondo: il difensore offerto in prestito
Bologna, il report dell'allenamento di oggi. Lavoro differenziato per quattro giocatori

💬 Commenti