Settore Giovanile, il programma del weekend

In campo tutte le formazioni, dall'Under 17 all'Under 13. Amichevole per l'Under 14

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 

Bologna FC

Non si fermano le giovanili del Bologna, nel weekend in cui Primavera e Prima Squadra rimangono invece a riposo causa sosta per le Nazionali. L’Under 17, allenata da Luca Vigiani, giocherà domani – e non domenica – contro il Sassuolo, in trasferta. Per i 2004, che guidano la classifica insieme alla Lazio a quota 4 punti, match importante contro un avversario non facile.

L’Under 16 di Denis Biavati, invece, gara in quel di Genova, sponda rossoblù: il Bologna, alla seconda giornata, proverà a migliorare il pareggio ottenuto lo scorso weekend contro il Sassuolo, sfidando il Genoa domenica alle 16.30.

Chiude l’Under 15, vittoriosa una settimana fa contro il Sassuolo e vogliosa di bissare il successo anche contro il Genoa, avversario del weekend.

Al via anche il campionato per gli Under 13, con le due formazioni rossoblù, la A e la B, che esordiranno con un derby in famiglia: le formazioni allenate da Solivellas e Tigrini, infatti, si sfideranno domenica alle 9.45 alle Pallavicini. Domani, invece, amichevole contro il Pontassieve alle 16.15.

Under 17, 3° giornata.

Sassuolo – Bologna, sabato ore 13.30, stadio ‘Venturelli’ di Castelvetro.

 

Under 16, 2° giornata

Genoa – Bologna, domenica ore 16.30, campo ‘Begato 9’ di Genova.

 

Under 15, 2° giornata

Genoa – Bologna, domenica ore 13.30, campo ‘Begato 9’ di Genova.

 

Under 13, 1° giornata

Bologna A – Bologna B, domenica ore 9.45, campo Pallavicini di Bologna.  


💬 Commenti