Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Renato Dall'Ara” si disputerà il match Bologna-Napoli, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. In classifica la squadra felsinea ha cinque punti, mentre quella partenopea ne ha sette.  

Sono 73 i precedenti in terra emiliana con i rossoblù in vantaggio per 34-21 e 18 pareggi; nell'ultima sfida giocata lo scorso 28 maggio (penultimo turno) il risultato finale è stato di 2-2 (118-95 il parziale delle reti). L'arbitro della sfida sarà della sezione A.I.A di Giovanni Ayroldi della sezione A.I.A di Molfetta (Bari).

Bologna-Napoli, probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Bologna-Napoli in tv e streaming

Il match Bologna-Napoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico dell'ex calciatore Marco Parolo. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Bologna-Napoli: verso il sold out

28 maggio 2023, Bologna-Napoli 2-2: gli highlights

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Verso Bologna-Napoli: ripresa degli allenamenti

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi