Cominciano già i primi movimenti in vista della prossima stagione del Bologna in seguito alla storica qualificazione in Champions League. In attesa di conoscere la posizione finale dei felsinei in questo campionato, e chi allenerà nella prossima stagione, è arrivato il primo riscatto ufficiale di uno degli attaccanti dei rossoblù di questa seconda parte di Serie A.
Il Bologna ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale il riscatto a titolo definitivo dell’attaccante danese Jens Odgaard. Di seguito la nota del club rossoblù.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva di Jens Odgaard dall’Alkmaar Zaanstreek.
Lo stesso calciatore ex AZ Alkmaar tramite il proprio profilo Instagram ha voluto sottolineare il proprio orgoglio per essere diventato a tutti gli effetti un giocatore felsineo.
Sono così orgoglioso di dire che ora sono ufficialmente un giocatore del Bologna, grazie a tutti nel club e nei dintorni per averlo reso così speciale, e non abbiamo ancora finito!!
In questi pochi mesi sotto le due torri Odgaard si è dimostrato una risorsa decisamente utile e funzionale alla proposta di gioco felsinea. Immediatamente in seguito al suo approdo in rossoblù ha siglato la rete del definitivo 4-0 contro il Lecce e successivamente ha messo a segno il sigillo del 2-0 allo scadere nella trionfale vittoria sulla Fiorentina. In totale sono 332 i minuti con la maglia del Bologna, in 8 gare con 2 marcature. Nella prossima stagione data la sua duttilità e le tre competizioni che disputeranno i rossoblù rappresenterà una soluzione in più nella rosa felsinea.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Juventus, lavoro atletico e partitella: differenziato per Zirkzee
Bologna, Orsolini vuole bissare il gol dello scorso anno contro l'Inter in Serie A al…
Bologna, le dichiarazioni di Fenucci sull'impegno imminente di Supercoppa Italiana contro l'Inter e non solo…
Inter-Bologna, dove vedere in tv e streaming la semifinale di Supercoppa Italiana EA Sports Fc…
La big del campionato punta su Zirkzee, ex grande protagonista del Bologna di Thiago Motta…
La notizia delle ultime ore fa sorridere Chivu: due dei suoi uomini che erano rimasti…
Victor Osimhen potrebbe cambiare maglia in vista del 2026 con il centravanti nigeriano che è…