Uno degli artefici di questa straordinaria stagione del Bologna è Claudio Fenucci. L'amministratore delegato felsineo ha raccontato tutte le sue emozioni nell'intervista odierna rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Tanti i temi toccati, dall'emozionante cammino rossoblù al futuro incerto di Thiago Motta. Ecco l'intervista.

La qualificazione in Champions League

La Champions mancava da sessant'anni, è un traguardo incredibile grazie al lavoro del club e all'impegno del nostro allenatore, del suo staff e dei nostri giocatori. E' un percorso iniziato dieci anni fa, quando siamo arrivati eravamo in Serie B. Progressivamente il club è cresciuto, abbiamo vissuto buone stagioni e altre meno brillanti, ma il percorso di crescita c'è sempre stato e poi con Thiago Motta c'è stata l'impennata decisiva in termini di gioco e risultati

Ieri avete vissuto insieme la qualificazione in Champions

Siamo stati tutti insieme gruppo squadra e dirigenti, è stato un momento di felicità collettiva incredibile. E' stato bello vivere la serata di ieri insieme a loro, questo gruppo nonostante le tante nazionalità ha sempre vissuto grande voglia di stare insieme. Ragazzi eccezionali, allenatore straordinario.

Di Vaio: "Sono arrivato che il Bologna era in Serie B, oggi siamo in Champions League!"
Guidolin: "Consiglio a Motta? Io a Udine restai nonostante le offerte arrivarono"

💬 Commenti