Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine di Torino-Bologna
Al termine di Torino-Bologna, match valido per la venticinquesima giornata e concluso 1-2 , ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei granata Marco Baroni. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Baroni in conferenza stampa al termine di Torino-Bologna
Il tecnico esordisce parlando dei continui cali della sua squadra: “Ci siamo trattenuti nello spogliatoio per toccare alcuni argomenti. Ci sono tante situazioni, la squadra patisce un po’ la situazione ma non è un alibi e deve responsabilizzarci ulteriormente. Non è stata una prestazione all’altezza di ciò che volevamo, poi dopo il gol sono venute fuori le fragilità per le quali dobbiamo trovare la chiave”.
Poi prosegue: “Quanto sono preoccupato? “Il Toro pensava a un campionato diverso, siamo in una situazione che non ci piace. Ho molta più esperienza nel lottare per la salvezza, dobbiamo mettere la testa lì dentro con attenzione e unità. Sono il responsabile, ma sono anche quello che vuole trovare le soluzioni”.
Sui fischi e la possiblità di un nuovo ritiro: “No, non ne abbiamo parlato: prenderemo tutto in considerazione, il desiderio è quello di trovare altre prestazioni per uscire dalle difficoltà”.
Le parole del tecnico sulla fiducia della società
La società le ha confermato la fiducia? La risposta di Baroni: “Sì. Abbiamo parlato, sia con il direttore sia con i ragazzi. Sono cosciente della situazione: in primis mi sento responsabile della classifica, ma ho sempre lottato: sono convinto di venirne a capo”.
Infine chiosa sulle risposte della squadra in spogliatoio: “C’era rammarico, dispiacere e sconforto. In queste situazioni o abbassi la testa e scappi, oppure la alzi e affronti le difficoltà”.





