Falcinelli+al+primo+gol+in+Europa%2C+gioia+anche+per+Belfodil
bolognasportnewsit
/news/329619246598/falcinelli-al-primo-gol-in-europa-gioia-anche-per-belfodil/amp/

Falcinelli al primo gol in Europa, gioia anche per Belfodil

La storia di Diego Falcinelli inizia davvero ad assumere i contorni di una favola: dalla retrocessione in C al primo gol in Europa League in pochi mesi. Nelle ultime curve del calciomercato arriva una chiamata da Belgrado, Mihajlovic gli consiglia di accettare senza indugi la proposta della Stella Rossa guidata dall'amico Stankovic e da lì inizia una stagione incredibile. In gol già 4 volte nelle prime 6 gare di campionato, Falcinelli ieri sera si è tolto anche la soddisfazione di realizzare la sua prima rete nelle competizioni internazionali in occasione del successo della Stella Rossa sullo Slovan Liberec.

L'Europa League ieri ha portato fortuna anche ad un altro attaccante transitato da Bologna addirittura senza riuscire a segnare mai neanche un gol. Si tratta di Ishak Belfodil che da due anni ormai veste la maglia dell'Hoffenheim e in occasione del successo sul Gent ha trovato la sua prima rete stagionale regalando anche un assist vincente ad un compagno.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

4 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

6 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

6 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

6 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

6 ore ago