Il Bologna continua a sognare, la vittoria al cardiopalma sull’Empoli ha dato ulteriore slancio ai rossoblù nella corsa europea, dato il successo senza il proprio diamante: Joshua Zirkzee. L’olandese è out dalla gara interna contro l’Inter del 9 marzo, ed è intenzionato a bruciare le tappe per aiutare i propri compagni sul campo il prima possibile, magari già dal match casalingo contro la Salernitana.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, l’idea di accorciare i tempi di recupero stuzzica e non poco il classe 2001, il quale farà tutti i tentativi possibili per aggregarsi ai compagni già durante la prossima settimana, la quale porterà alla gara del Dall’Ara contro la Salernitana di Colantuono. Nessuno all’interno del Bologna esclude questa possibilità , dato che l’olandese ha già iniziato il proprio percorso personalizzato sul campo. L’ipotesi di vederlo tra i convocati al rientro è dunque reale, anche se non sarà facile vederlo sul campo, così da evitare forzature e rischi eccessivi. Ad inizio settimana verranno effettuati nuovi controlli, e Zirkzee verrà monitorato quotidianamente.
Per Zirkzee durante la pausa sarebbero arrivati i primi minuti con la maglia della Nazionale maggiore olandese, e l’infortunio subito contro l’Inter lo ha costretto a rimandare il sogno che lo accompagna sin da bambino. Anche per questo l’ex Bayern Monaco ha tantissima voglia di rientrare in rossoblù: vivere al massimo queste ultime nove gare, trascinando il Bologna verso sogni inimmaginabili ad inizio stagione e staccare un biglietto per gli Europei che si disputeranno il prossimo giugno.
LEGGI ANCHE: Guidolin: “Il Bologna sta guardando la Champions League come un obiettivo”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblĂą potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…