Il Bologna di Italiano conquista la Coppa Italia. Un cammino che ha portato i rossoblù a riportare il trofeo sotto le due torri dopo 51 anni. Tra le stelle principali della squadra ci sono sicuramente Castro e Ndoye, probabilmente i due talenti più valorizzati dalla gestione di Italiano e che hanno attirato l’attenzione di tanti top club.
Entrambi i giocatori venivano da dei problemi fisici e si sono fatti trovare pronti dal primo minuto nella finale più attesa. Ai microfoni di Mediaset i due attaccanti hanno voluto parlare del trionfo.
Oggi è incredibile. Vedere tutti i nostri tifosi in questo stadio felici. È stata una partita dura ma abbiamo vinto per noi, per la città e per i tifosi. Abbiamo fatto tutto in questa partita: abbiamo fatto gol al momento giusto e poi abbiamo lavorato come una vera squadra“.
Grazie alla mia famiglia che è qui, alla mia fidanzata e a questa famiglia del Bologna. Questa famiglia se lo merita. All’inizio della stagione in pochi pensavano che saremmo arrivati fino a qua. A inizio anno si parlava tanto dei giocatori ceduti. Abbiamo dimostrato che questa famiglia può alzare trofei. Abbiamo battuto tanti record e siamo molto contenti. Adesso manca la qualificazione per la Champions. Una parola per Vincenzo Italiano? Grazie. E mando un saluto a Urbanski, Iling Jr., Karlsson e Posch che sono andati via a gennaio ma fanno parte di questa famiglia.
LEGGI ANCHE: Aebischer sulla finale di Coppa Italia: “Se vinciamo ci saranno tante lacrime”
L'arrivo di Palladino, l'infortunio di Holm e il ritorno alle origini possono segnare il riscatto…
L'attaccante del Bologna è solito partire in sordina per poi incidere nelle giornate successive. L'approfondimento…
Il Bologna prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Lecce di campionato. Il…
Il Bologna ha scelto il sostituto di Emil Holm: sarà Matteo Darmian. I dettagli del…
Il laterale svedese del Bologna Emil Holm è stato sottoposto a intervento chirurgico. I tempi…
Domani sera l'Italia di Roberto Mancini porverà l'impresa contro la Francia. Cambiaghi non convocato, resterà…