Quando in estate Pantaleo Corvino ha deciso di rimettersi in gioco a Lecce dopo la retrocessione, ha voluto farlo a modo suo. La società salentina non ha svenduto i suoi talenti ma anzi ha rimpolpato l'organico con calciatori adatti alla categoria per provare a regalarsi un pronto ritorno in Serie A.
Tra le conferme spicca quella di Filippo Falco, estroso mancino mai veramente valutato a Bologna e poi esploso nella scorsa stagione tanto da arrivare ad un passo dalla convocazione in Nazionale. Tra i nuovi acquisti invece uno dei nomi principali è quello di Massimo Coda, centravanti veterano della categoria che in rossoblù ha vissuto tanti ritiri estivi e una sola presenza in Coppa Italia in mezzo a tanti prestiti.
Sabato scorso entrambi gli attaccanti sono stati protagonisti di un successo storico per 7-1 ai danni della Reggiana: la terza miglior vittoria di sempre nella storia del Lecce. Prima Coda ha messo a segno una tripletta in appena 50 minuti, poi ha lasciato il posto proprio a Falco che in breve tempo ha trovato il suo primo gol stagionale. Per la gioia di Corvino che sogna una nuova impresa in Salento.
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…