In attesa dell’ultimo impegno del Bologna in Champions League a Lisbona contro lo Sporting, la squadra di Vincenzo Italiano sabato sera sarà impegnata al Dall’Ara contro il Como di Cesc Fabregas e martedì 4 febbraio al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nei quarti di Coppa Italia.
Con l’eliminazione dalla massima competizione europea, la Coppa Nazionale diventa una degli obiettivi primari dei rossoblù che già lo scorso anno sfiorarono la semifinale perdendo ai rigori contro la Fiorentina proprio di Italiano. Che la vittoria del tecnico di un anno fa sia di buon auspicio per il futuro? Lo sperano i tifosi.
Nel frattempo il tecnico dei bergamaschi nella giornata di ieri, proprio alla vigilia del match di Champions contro il Barcellona, nell’ultimo allenamento ha perso per infortunio Ademola Lookman di certo uno dei pezzi pregiati degli orobici. Il nigeriano ne avrà almeno per un mese, dunque salterà anche la partita contro il Bologna. Di seguito il bollettino medico sull’attaccante nerazzurro:
Questa mattina Ademola Lookman si è sottoposto ad alcuni test fisici che hanno evidenziato un trauma distrattivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento articolare laterale
Saranno in vendita dalle 10 di mercoledì 29 gennaio i biglietti del settore ospiti per il quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Bologna che si giocherà alle ore 21 del 4 febbraio prossimo. Come riportato da Alan Cassoli della Tabaccheria “Alan&Jane” di Via Don Sturzo alla Funivia
Non vige nessun obbligo di tessera del tifoso ed il costo sarà di euro 18 più prevendita. I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
LEGGI ANCHE: Il Bologna cerca nuovi talenti: spunta un nome nuovo, lo ha suggerito il suo connazionale
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…