E%26%238217%3B+arrivata+la+risposta+ufficiale+di+Mats+Hummels.+Reazione+immediata+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/337219325446/e-arrivata-la-risposta-ufficiale-di-mats-hummels-reazione-immediata-del-bologna/amp/

E’ arrivata la risposta ufficiale di Mats Hummels. Reazione immediata del Bologna

Ci è voluto quasi un mese per mettere un punto alla questione Mats Hummels. Il difensore ex Borussia Dortmund, ora svincolato, ha fornito la propria risposta ufficiale alla proposta del Bologna.
Immediata la reazione a Casteldebole, con Giovanni Sartori e Marco Di Vaio al lavoro per la difesa rossoblù. 
La strada è ormai tracciata, ecco le prossime mosse.

Hummels, la risposta ufficiale al Bologna

L’indiscrezione arriva dall’esperto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio: Mats Hummels ha ringraziato la dirigenza rossoblù per l’offerta economica, ma ha deciso di prendersi ulteriore tempo per sciogliere la riserva.
A frenare la buona riuscita della trattativa sarebbe stata la nuova compagna del difensore, la modella tedesca Nicola Cavanis, poco convinta del trasferimento in Italia.
La pista più concreta resta, a questo punto, la soluzione Maiorca.
La squadra della Liga sarà, peraltro, prossima avversaria del Bologna in amichevole il 10 agosto prossimo.

La prossima mossa di Sartori, la chiusura è vicina

Il rifiuto di Hummels ha provocato un’accelerazione sempre più decisa a Casteldebole, per regalare a Vincenzo Italiano il centrale difensivo che dovrà sostituire Riccardo Calafiori.
Ecco perché Giovanni Sartori e i suoi collaboratori stanno definendo gli ultimi dettagli per Logan Costa, capoverdiano classe 2001 in forza al Tolosa.
Stando alle indiscrezioni di una pagina vicina a Sartori, il dialogo con i Violets non si è mai interrotto dalla trattativa Dallinga, ma i contatti si sono intensificati negli ultimi giorni e sono proseguiti anche oggi. 
La chiusura con il Bologna sembra ora davvero ad un passo: i francesi hanno accettato un’offerta di 12 milioni più 3 di bonus.
Si parla di un contratto quadriennale con ingaggio non inferiore al milione di euro. 
L’operazione dovrebbe essere finalizzata già questa settimana, con Vincenzo Italiano pronto ad accogliere il nuovo compagno di reparto di Sam Beukema.

Logan Costa

LEGGI ANCHE: Bologna, Orsolini sfida Dallinga: ecco chi batterà i rigori

Recent Posts

Bernardeschi vede la luce: il rientro che può cambiare il Bologna

Il Bologna beffato in pieno recupero dal Como e la vittoria che ancora non arriva:…

6 ore ago

Bologna in ansia per Lucumí: le ultime sulle sue condizioni

Il centrale colombiano costretto al cambio nel match contro il Como di oggi pomeriggio. Le…

8 ore ago

Bologna: perché Orsolini non è sceso in campo contro il Como

Il Bologna pareggia 1-1 contro il Como. Orsolini è rimasto in panchina per tutti i…

9 ore ago

Como-Bologna, Van der Brempt: “Rosso a Cambiaghi? È colpa sua se ha reagito”

Como-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei larianidopo il match di Serie A…

11 ore ago

Como-Bologna, Pobega: “Espulsione Cambiaghi? C’è malizia antisportiva, il regolamento avvantaggia i furbi”

Allo stadio Giuseppe Sinigaglia, al termine del pareggio tra Bologna e Como nella ventesima giornata…

11 ore ago

Como-Bologna, Fabregas: “Poco palleggio e tanti falli in questa partita. Loro hanno avuto solo un’occasione chiara”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Como Cesc Fabregas al termine della sfida…

11 ore ago