Bologna%2C+in+attesa+di+Italiano+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincognita+Tudor
bolognasportnewsit
/news/342051163654/bologna-in-attesa-di-italiano-c-e-l-incognita-tudor/amp/

Bologna, in attesa di Italiano c’è l’incognita Tudor

Sono giorni di attesa a Bologna per conoscere chi allenerà i rossoblù guidandoli in giro per l’Europa nel corso della prossima stagione. Il nome che al momento sembra più vicino è Vincenzo Italiano della Fiorentina, che questa sera disputerà la finale di Conference League contro l’Olympiacos. Da domani si approfondiranno i contatti tra le parti, ma attenzione all’incognita Tudor, con la tensione in casa Lazio che si sta alzando nelle ultime ore.

Intrigo Lazio-Fiorentina per la panchina

Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, il club rossoblù questa sera avrà gli occhi su Atene e su Roma. Da un lato la finale della Fiorentina, dall’altro la situazione in casa Lazio. La posizione di Tudor nel club biancoceleste non è più così salda, in quanto ci sarebbero vedute differenti tra il tecnico ex Udinese e Lotito. In caso di separazione, la Lazio metterebbe gli occhi proprio su Italiano, il profilo preferito dal Bologna. Nelle prossime ore andrà in scena un incontro per chiarire tra la Lazio e Tudor, al termine dello stesso si avrà maggiore chiarezza sul domino delle panchine in Serie A.

Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

Ecco le opzioni per la panchina del Bologna

I rossoblù continuano a considerare Italiano come il profilo principale da tenere in considerazione per la panchina, e già dopo questa sera ci saranno dei contatti con il tecnico della Fiorentina, sperando che intanto non si siano aggiunte ulteriori pretendenti. Per questo motivo le altre opzioni che restano in piedi sono rappresentate da Palladino e Tedesco. Attenzione poi a Tudor, il quale se dovesse liberarsi dalla Lazio potrebbe diventare un nome valido per i felsinei, in quanto in passato il suo profilo piaceva a Sartori. La certezza è che dopo la finale di questa sera, diventerà tutto più chiaro.

LEGGI ANCHE: Skorupski: “Avevo offerte dall’Arabia, ma ho preferito restare qui. Su Urbanski…”

Recent Posts

Juventus fuori dalla Champions: arriva una conferma che non lascia dubbi

La Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina è scivolata in sesta posizione: Champions appesa…

2 ore ago

Bologna, dopo Napoli espugnata anche Bergamo

Italiano mischia di nuovo le carte e con il gioco incarta la squadra di Palladino.…

3 ore ago

Bologna aritmeticamente ottavo: è il secondo miglior risultato dalla stagione 2001-2002

Con il successo di Bergamo il Bologna ottiene matematicamente l'ottavo posto: è il secondo miglior…

4 ore ago

Bologna, il colpaccio di Bergamo il più amaro

Contro l'Atalanta è arrivata si un'altra vittoria in trasferta, ma non è bastata a tenere…

4 ore ago

Il Bologna su Exequiel Zeballos: la contropartita offerta al Boca Juniors

Il Bologna monitora, come di consueto, i grandi talenti in giro per il mondo. L'ultimo…

5 ore ago

Festa Inter, lo striscione anti-Milan fa discutere: cosa rischia Thuram

Durante la festa per il double dell'Inter hanno fatto discutere due striscioni esposti da Marcus…

6 ore ago