Dopo essersi aggiudicata la Coppa Italia, la Juventus farà visita allo stadio Renato Dall'Ara nel posticipo della 37° giornata di questo campionato. Appaiati entrambi a quota 67, i bianconeri sono dietro per via della differenza reti, avendo incassato un gol in più dei felsinei e realizzato due gol in meno. Ciò avvalora ancora di più il lavoro di Thiago Motta, sempre più appetibile in casa Juventus, specialmente dopo la sfuriata di Allegri nell'immediato fischio finale contro l'Atalanta mercoledì. 

Prosegue la preparazione in vista di Bologna-Juventus, ancora differenziato per Zirkzee

Questa mattina alle ore 11, la squadra di Thiago Motta si è allenata al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole svolgendo una seduta di tecnico-tattica con atletica con aggiunta di partitella conclusiva. Zirkzee ha proseguito con il differenziato. Ecco il comunicato.

Continua a Casteldebole la preparazione della squadra a Bologna-Juventus di lunedì: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro tecnico-tattico e partitella. Allenamento differenziato per Joshua Zirkzee.

Joshua Zirkzee che è stato escluso dalla lista dei preconvocati della Nazionale allenata dal cittì Ronald Koeman. Lo stesso Ronald Koeman che ha specificato come le condizioni del suo attaccante destano più di qualche preoccupazione in vista degli Europei in Germania tra meno di un mese. Qualora il classe 2001 del Bologna non dovesse recuperare entro i primi di giugno, vedrà sfumare la chance di giocarsi la sua prima convocazione nella Nazionale maggiore.

Conferenza stampa

Siccome la gara si disputerà lunedì sera alle ore 20:45, Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti domani alle ore 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. In mattinata, invece, il Bologna si allenerà per preparare al meglio la gara con la Juventus, valida per la terza posizione.

Thiago Motta in conferenza stampa
Thiago Motta in conferenza stampa

LEGGI ANCHE: Atto d'amore: ecco la nuova maglia del Bologna 2024-25

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Juventus: riecco Soumaoro, Zirkzee out
Bologna, spunta un nuovo nome per la panchina in caso di addio di Thiago Motta

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi